Ride 2: lista moto COMMENTA  

Ride 2: lista moto COMMENTA  

Ride 2 è la nuova versione del simulatore di corse motociclistiche prodotto da Milestone già posto sul mercato il 7 ottobre.

Ad ottobre è arrivato sui mercati di videogames Ride 2, prodotto dalla Milestone nella versione digitale per PlayStation 4, Xbox e PC (per Windows). Si tratta del famoso gioco che simula le corse motociclistiche e che nella prima versione ha riscosso un enorme successo tra gli appassionati. Nel gioco è presente una lista di tutte le moto ma rispetto alla prima versione presenta dei contenuti digitali inediti a altri free.


Una lista lunghissima di moto tra i quali scegliere. Sono ben oltre 174 esemplari di cui 16 modelli ex novo che portano a 190 i modelli di bike. Tra le novità anche le scelte tra i modelli naked, supersport, superbike, elettiche, supermoto e cafè racer. Presenti anche due moto esclusive: la Ducati Hypermotard SP e la Kawasaki ZZR 1400. Gli utenti potranno scegliere tra 10 caschi che forniscono  un’ampia gamma di scelta per poter customizzare il proprio avatar.


Un’altra novità che caratterizza Ride 2 è il Season Pass: una raccolta di tutti i DLC per vivere appieno l’esperienza Ride 2 con i contenuti speciali che potranno essere acquistati al prezzo di 29,99€.

Annunciati anche 9 pack con contenuti speciali il cui download potrà essere effettuato in modo del tutto gratuito da Novembre a Luglio. Dal 7 ottobre Ride 2 è già stato posto in commercio.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*