Ride 2: lista moto

Tecnologia

Ride 2: lista moto

Ride 2 è la nuova versione del simulatore di corse motociclistiche prodotto da Milestone già posto sul mercato il 7 ottobre.

Ad ottobre è arrivato sui mercati di videogames Ride 2, prodotto dalla Milestone nella versione digitale per PlayStation 4, Xbox e PC (per Windows). Si tratta del famoso gioco che simula le corse motociclistiche e che nella prima versione ha riscosso un enorme successo tra gli appassionati. Nel gioco è presente una lista di tutte le moto ma rispetto alla prima versione presenta dei contenuti digitali inediti a altri free. Una lista lunghissima di moto tra i quali scegliere.

Sono ben oltre 174 esemplari di cui 16 modelli ex novo che portano a 190 i modelli di bike. Tra le novità anche le scelte tra i modelli naked, supersport, superbike, elettiche, supermoto e cafè racer. Presenti anche due moto esclusive: la Ducati Hypermotard SP e la Kawasaki ZZR 1400. Gli utenti potranno scegliere tra 10 caschi che forniscono un’ampia gamma di scelta per poter customizzare il proprio avatar.

Un’altra novità che caratterizza Ride 2 è il Season Pass: una raccolta di tutti i DLC per vivere appieno l’esperienza Ride 2 con i contenuti speciali.

Console

Playstation 4

Per chi possiede già la nuova console prodotta dalla Sony ed è appassionato del titolo Ride, vi suggeriamo questa vantaggiosa offerta proposta da Amazon con la quale potrete acquistare il gioco usufruendo di uno sconto superiore al 40% e senza dover aggiungere un euro per le spese si spedizione. Approfittatene!

Xbox One

La stessa offerta, ma con un prezzo leggermente più alto, è anche presente per la console di Microsoft, con la quale, grazie all’alta risoluzione e alle caratteristiche tecniche, vi sembrerà di guidare in prima persona la moto scelta. Anche qui Amazon garantisce la disponibilità immediata e la spedizione gratuita!

PC

L’offerta più vantaggiosa, come al solito, risulta essere quella per personal computer. Anche in questo caso avrete a disposizione uno sconto molto consistente.

Per quanto riguarda la grafica e la risoluzione, in questo caso tutto dipende dalle caratteristiche tecniche del vostro pc, ma rimane comunque un titolo molto consigliato. Non vi deluderà!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche