Ride 2: lista moto COMMENTA  

Ride 2: lista moto COMMENTA  

Ride 2 è la nuova versione del simulatore di corse motociclistiche prodotto da Milestone già posto sul mercato il 7 ottobre.

Ad ottobre è arrivato sui mercati di videogames Ride 2, prodotto dalla Milestone nella versione digitale per PlayStation 4, Xbox e PC (per Windows). Si tratta del famoso gioco che simula le corse motociclistiche e che nella prima versione ha riscosso un enorme successo tra gli appassionati. Nel gioco è presente una lista di tutte le moto ma rispetto alla prima versione presenta dei contenuti digitali inediti a altri free.


Una lista lunghissima di moto tra i quali scegliere. Sono ben oltre 174 esemplari di cui 16 modelli ex novo che portano a 190 i modelli di bike. Tra le novità anche le scelte tra i modelli naked, supersport, superbike, elettiche, supermoto e cafè racer. Presenti anche due moto esclusive: la Ducati Hypermotard SP e la Kawasaki ZZR 1400. Gli utenti potranno scegliere tra 10 caschi che forniscono  un’ampia gamma di scelta per poter customizzare il proprio avatar.


Un’altra novità che caratterizza Ride 2 è il Season Pass: una raccolta di tutti i DLC per vivere appieno l’esperienza Ride 2 con i contenuti speciali che potranno essere acquistati al prezzo di 29,99€.

Annunciati anche 9 pack con contenuti speciali il cui download potrà essere effettuato in modo del tutto gratuito da Novembre a Luglio. Dal 7 ottobre Ride 2 è già stato posto in commercio.

Leggi anche

4G
Tecnologia

4G: come funziona

Alcuni cenni sul funzionamento del protocollo di connessione 4G, attualmente il più veloce e performante per quanto riguarda Internet in portabilità. Abbiamo già avuto modo di trattare il tema, ancora in parte oscuro, del protocollo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*