> > Ridere dopo l'orgasmo: reazione strana o del tutto normale?

Ridere dopo l'orgasmo: reazione strana o del tutto normale?

Ridere dopo l'orgasmo: reazione strana o del tutto normale?

A chi non è capitato di piangere dopo aver raggiunto l'orgasmo? Alcuni pensano sia normale ma quando invece capita di ridere, è normale lo stesso? A molte donne è capitato di piangere dopo aver raggiunto l'orgasmo, forse per sensibilità o per la felicità ma quando ci si mette a ridere? Viene ...

A chi non è capitato di piangere dopo aver raggiunto l’orgasmo? Alcuni pensano sia normale ma quando invece capita di ridere, è normale lo stesso?

A molte donne è capitato di piangere dopo aver raggiunto l’orgasmo, forse per sensibilità o per la felicità ma quando ci si mette a ridere? Viene altrettanto vista come reazione normale?

Molti uomini ci rimangono male quando capita che la propria donna scoppi a ridere a crepapelle ma altri ancora, capendo che è un difetto non intenzionale, la prendono in simpatia e ridono assieme. Altri ancora reagisco a malo modo, pensando di essere poco virili e cadendo in depressione.

Attraverso la medicina, non si è venuti a capo di nulla, se non che è meglio vivere l’orgasmo con una sana risata al posto di una sigaretta o dai pianti incontrollati.

Per non sminuire il proprio uomo, meglio essere previdenti, confessando a loro di avere questo particolare difetto dopo aver raggiunto l’orgasmo, almeno siete sicure di non ferire i suoi sentimenti ma altrettanto i vostri di sentimenti.