Rumors su Little Big Planet COMMENTA  

Rumors su Little Big Planet COMMENTA  

SackGirl

Little Big Planet 2, il sequel del titolo di successo della SoftwareHouse (per altro appena comprata da Sony) Media Molecule, si farà. Ma questa era una notizia di cui tutti eravamo a conoscenza e assai prevedibile date le alte vendite del primo gioco.

Leggi anche: Finge al figlio di regalargli l’Xbox, la vendetta 8 anni dopo

La novità che è trapelata in questi giorni riguardo il gioco è in realtà un rumor non ancora confermato dalla casa produttrice di PlayStations. In Breve, il sito olandese tweakers.net, avrebbe rintracciato una video intervista al marketing manager di Sony Computer Entertainment Benelux, Folkert Langeveld, in cui veniva indicato in Little Big Planet uno dei titoli che supporterà il nuovo Playstation Move. Non è certo se l’uomo si stesse riferendo al primo episodio della serie, già uscito ma a cui Sony non ha ancora detto fine agli aggiornamenti o, al tanto nominato secondo titolo.

Leggi anche: Online: Migrazione di societa verso il circuito legale italiano

Molte le ipotesi che sono state poste riguardo al gioco e che, forse, si dice che avranno conferma al prossimo E3.

Fonte Immagine: neogaf.com

Leggi anche

fattura-elettronica
Tecnologia

Migliori software per fare fatturazione elettronica

Ecco quali sono in rete i migliori software per fare fatturazione elettronica verso P.a, Ministeri ed Enti Previdenziali per cittadini e professionisti. I software per fare fatturazione elettronica sono davvero tanti e dovremo conoscerli bene visto che a partire dall'1 gennaio 2017 scatterà l'obbligo per cittadini e imprese di onorare i pagamenti dei servizi erogati dallo Stato e dalle Regioni con carta di credito, prepagate o sistemi di pagamento online. Già a dicembre è stata reso obbligatorio fatturare elettronicamente verso le pubbliche amministrazioni. Già nel mese di giugno 2014, l'obbligo di fatturazione elettronica scattò per Ministeri, Enti Previdenziali e Agenzie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*