> > Caratteristiche di Little Big Planet

Caratteristiche di Little Big Planet

default featured image 3 1200x900

Little Big Planet 2, è il sequel del titolo di successo della SoftwareHouse (per altro di proprietà di Sony) Media Molecule. Anche il secondo capitolo è stato un grande successo, ma questa notizia era assai scontata date le alte vendite del primo gioco. Fin dal principio, il sito olandese ...

Little Big Planet 2, è il sequel del titolo di successo della SoftwareHouse (per altro di proprietà di Sony) Media Molecule. Anche il secondo capitolo è stato un grande successo, ma questa notizia era assai scontata date le alte vendite del primo gioco.

Fin dal principio, il sito olandese tweakers.net, aveva rintracciato una video intervista al marketing manager di Sony Computer Entertainment Benelux, Folkert Langeveld, in cui veniva indicato in Little Big Planet uno dei titoli che supportava l’allora nuovo sistema Playstation Move. Non era certo se l’uomo si riferisse al primo episodio della serie, già uscito ma a cui Sony non aveva ancora detto fine agli aggiornamenti o, al tanto nominato secondo titolo.

Solo a posteriori si è potuto chiarire ogni dubbio. Difatti grazie al secondo titolo della saga è possibile usare il controller per PSMove. Inoltre se non avete già acquistato questo fantastico gioco, potrete farlo utilizzando le offerte presenti su Amazon, portale online ormai leader per gli acuisti sul web. Per quando riguarda il secondo capitolo, potrete acquistarlo ad un prezzo molto conveniente, inferiore persino ai 20 euro.

Per chi fosse interessato, potrete anche acquistare l’ultimo capitolo di Little Big Planet, anche qui approfittando di uno sconto alla portata di tutte le tasche. Non perdete altro tempo e cominciate fin da subito a divertirvi giocando a questo irriverente e fantastico gioco, affrettatevi.