> > Sabrina Ferilli seduce Flavio Cattaneo con un lato b sexy

Sabrina Ferilli seduce Flavio Cattaneo con un lato b sexy

sabrina ferilli

Vacanze all’insegna della tranquillità e del relax per Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo.

Continua l’idillio d’amore tra Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo, sposi felici e assolutamente soddisfatti di mostrare la loro complicità e il loro amore. I due, in queste ultime ore, hanno deciso di godere degli ancora brevi scampoli d’estate e di fare una vacanza in barca.

La fuga romantica della focosa coppia, si è presto trasformata in un siparietto sexy, complice il prorompente lato b dell’attrice. Sabrina, bella più che mai, ha pensato bene di fare soddisfatta mostra delle sue curve da capogiro. Quale luogo poteva essere migliore di uno yacht?

La coppia veleggia a largo di Capri, poichè questo weekend i due fanno base nella villa di Sabrina a Ischia. Possono, così, passare finalmente un po’ di tempo insieme, liberi dai molti impegni lavorativi che occupano la vita di entrambi.

sabrina ferilli

Flavio Cattaneo, con cui la Ferilli è sposata dal gennaio 2011, pare apprezzare le pose sexy della moglie, e si gode i suoi siparietti osè. Il manager è oramai libero dagli impegni pressanti che sempre scandiscono l’agenda di un uomo d’affari come lui. Anche tenuto conto che lo scorso luglio ha lasciato la Telecom: più tempo per Sabrina e per il loro amore, quindi!

Non c’è luogo migliore, dunque, dove Sabrina possa mettere in mostra le sue curve da capogiro. Anche tenendo conto della passione che più volte l’attrice ha dimostrato nei confronti dell’isola di Ischia. Dopo essersi mostrata in tutto il suo splendore, ha poi postato sui social una sua foto sulla scogliera del Grand Hotel Regina Isabella.

Sabrina ha anche annunciato di aver deciso di allungare di qualche giorno le vacanze, anche se, scrive maliziosamente, alludendo alle sue rotondità, peraltro apprezzatissime dai fan: “Qui si mangia troppo bene, e si vede.”.

L’appello di Sabrina per Ischia

La passione della Ferilli per l’isola si è manifestata a pieno lo scorso agosto. Infatti, dopo il terremoto che ha sconvolto l’isola di Ischia, Sabrina Ferilli ha lanciato un appello su Instagram. L’isola era appena stata duramente colpita dagli smottamenti che avevano causato due morti e oltre 2.600 sfollati. L’attrice, quindi, si era impegnata in prima persona per far sì che i turisti non rinunciassero a visitare l’isola: “Non rinunciate al vostro soggiorno a Ischia, io sono qui e posso assicurare che funziona tutto.”.

L’attrice aveva invitato tutti a non cedere al panico e all’allarmismo ingiustificato, perché “essere vicini all’isola in questo momento significa anche venirci, perché non vorrei che oltre al danno ci fosse la beffa come spesso accade nel nostro paese.”.