I segnali per capire che il tuo lui ti tradisce

I segnali per capire che il tuo lui ti tradisce

Donna

I segnali per capire che il tuo lui ti tradisce

RICONOSCERE UN TRADIMENTO.
RICONOSCERE UN TRADIMENTO.

Sospettate che il vostro compagno vi tradisca ma non ne avete la certezza? Ecco quali sono i segnali per capire se il tuo lui ti tradisce.

Comprendere la persona che si ha davanti non è sempre semplice, soprattutto se si è innamorate e si crede nell’amore da favola dei cartoni animati o che ci raccontavano da bambine. Riuscire a scoprire un tradimento è ancora più difficile perchè non se ne ha mai la certezza, ma soprattutto non si vuole credere che il proprio compagno/marito non sia più la persona di un tempo e che abbia una relazione clandestina.

Secondo gli studi gli uomini tradiscono molto più facilmente perchè sono attratti dal corpo, rispetto alla donna che tradisce più difficilmente e solo se realmente innamorata. L’uomo infatti spesso tradisce per il puro piacere fisico ed egoistico, a differenza della donna che tradisce se si innamora e quindi se si instaura con l’amante un legame oltre che sessuale anche molto mentale.

Non soltanto gli uomini tradiscono più facilmente, ma solitamente sono anche coloro che si fanno scoprire più facilmente poichè lasciano moltissimi segnali e sono capaci di mentire o inventare scuse in modo più “maldestro” rispetto alle donne che sono invece molto più astute e scaltre.

Ecco i segnali per capire se il nostro partner ci tradisce:

  • MESSAGGI: con l’invenzione di Whatsapp e tutti i social si è moltiplicato l’invio di sms e messaggini.

    Se da una parte possiamo avere un vantaggio, dall’altra parte si rischia sempre che il messaggino venga inviato in modo sbagliato o si dimentichi nel cellulare. Se avete quindi dei sospetti, la prima cosa da fare è controllare il suo cellulare.

  • PROFUMO: ultimamente quando si avvicina ha un profumo strano, dolce e quasi femminile. Concentratevi sull’olfatto e cercate di capire se il profumo che ha addosso è quotidiano e se è sempre lo stesso. Potrebbe trattarsi del profumo della sua amante.
  • MACCHIE STRANE: vi porta la camicia da lavare e spesso ha delle macchie strane marroncine o rosse. Tenete d’occhio i suoi capi. Potrebbe trattarsi di fondotinta o rossetto femminile.
  • PAGAMENTI STRANI: vi è arrivato il saldo movimenti del conto e notate dei trasferimenti o pagamenti di denaro strano. Fate domande e vedete come reagisce.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche