Serie A, 3^ giornata: partite e pronostici - Notizie.it

Serie A, 3^ giornata: partite e pronostici

Sport

Serie A, 3^ giornata: partite e pronostici

Serie A

Dopo la lunga ed estenuante pausa per le nazionali, torna finalmente in questo fine settimana il campionato italiano di Serie A.

Dopo la lunga ed estenuante pausa per le nazionali, torna in questo fine settimana il campionato di Serie A.

Gli anticipi della terza giornata di Serie A: rinviata Sampdoria-Roma

Il terzo turno di Serie A vedrà un solo anticipo, con la Juventus Campione in carica che scenderà in campo alle ore 18 contro il Chievo. Inutile dire che a partire favorita per la vittoria di questa partita sia proprio la squadra allenata da Massimiliano Allegri.

E’ stato rinviato invece il secondo anticipo di questa giornata. A Genova infatti il match tra Sampdoria e Roma non verrà disputato a causa di una allerta meteo, con le autorità che hanno preferito rinviare la partita per evitare qualsiasi rischio dovuto al maltempo.

Il resto del programma della terza giornata di Serie A: big match tra Lazio-Milan

Domenica all’ora di pranzo l’Inter ospiterà la neopromossa Spal. Ci si aspetta che a formazione di Spalletti prosegua il buon momento che stava attraversando prima della sosta.

Sono dunque i nerazzurri a partire con il favore del pronostico.

Ma il vero big match di questo turno vedrà la Lazio di fronte al Milan. Difficile stabilire con certezza quale delle due squadre parta favorita in questa gara che è da tripla, ma quel che è certo è che ci aspettiamo molto spettacolo in questa sfida.

L’Atalanta cercherà il primo successo di questa stagione nel match casalingo contro il Sassuolo. Crediamo che i bergamaschi riusciranno i raccogliere i primi tre punti del loro campionato.

Altra sfida affascinante è quella che vedrà la Fiorentina impegnata sul campo del Verona. Riusciranno i Viola a trovare il primo successo di questa stagione dopo le due sconfitte di fila nelle prime due giornate? Potrebbe essere questa l’occasione giusta per provare ad uscire dalla crisi in cui sono sprofondati. In caso contrario, invece, forse in casa toscana le preoccupazioni potrebbe cominciare ad aumentare

Il Torino invece volerà sul campo della neopromossa Benevento, in una gara in cui sono i granata a partire ovviamente con tutti i favori del pronostico.

Come d’altronde parte favorito anche il Cagliari, che sfiderà il Crotone in casa.

Udinese-Genoa invece sarà con ogni probabilità un match molto equilibrato, che potrebbe finire anche con un pareggio che accontenterebbe entrambe le formazioni.

Il quadro del terzo turno di Serie A si chiuderà con il posticipo che vedrà il Napoli impegnato sul campo del Bologna. I partenopei, che partono con l’obiettivo di contendere il Titolo alla Juventus non possono non partire favoriti per il successi di questa sfida.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche