Come sloccare i livelli su Super Mario Bros e Run - Notizie.it
Come sloccare i livelli su Super Mario Bros e Run
Videogiochi

Come sloccare i livelli su Super Mario Bros e Run

Ci sono giochi che permettono un download gratuito ed un'esperienza di gioco che si ferma ad un certo punto e chiede un contributo in denaro per essere proseguita. Sbloccare i livelli di Supermario Run non è impossibile e l'alternativa legale al pagamento della quota esiste e funziona.

Ci sono giochi che permettono un download gratuito ed un’esperienza di gioco che si ferma ad un certo punto e chiede un contributo in denaro per essere proseguita. Sbloccare i livelli di Supermario Run non è impossibile e l’alternativa legale al pagamento della quota esiste e funziona.

Chi ha scaricato gratuitamente dall’Apple Store Super mario Run si è divertito a giocare con i primi livelli ma poi ha ricevuto una sorpresa non proprio gradita, ossia per sbloccare i livelli successivi di gioco bisogna pagare 9,99 euro. La domanda, ovviamente, sorge spontanea: esiste un modo per non sborsare questa cifra e continuare a giocare a questo appassionante gioco? Ovviamente legale? La risposta è pronta ed è: si! Un attimo articolata come soluzione ma abbastanza efficace, quantomeno vale la pena provarci, tanto non costa nulla.

Utile al nostro scopo è un’app che si chiama ‘Cash for Apps‘, si tratta di un modo per accumulare dei punti, scaricando altre app o giochi, aprendo i giochi stessi ed altre semplici operazioni; punti che possono essere poi convertiti in credito vero e proprio da poter spendere sullo store, ma validi anche per iTunes, per l’acquisto di app o, a questo punto, anche per sbloccare il nostro gioco Supermario Run.

Si tratta di un metodo alternativo poco conosciuto, per la verità in Italia è poco conosciuto, in Usa ad esempio Cash for Apps è ultra utilizzato ed ha avuto un successo strepitoso.

In ogni caso si tratta di una metodologia più che legale per ottenere i livelli completi di Supermario Run, ma ciò non toglie che può essere utilizzata anche per altre acquisizioni sia sullo store che su iTunes.

Molte volte i realizzatori stessi dei giochi utilizzano questo metodo: permettono il download gratuito dei giochi, permettono di arrivare ad un determinato livello per poi fermare tutto e chiedere un contributo in denaro per proseguire. Il metodo suesposto nella maggior parte dei casi funziona perfettamente, anche perché non modifica nulla e si basa su un principio solido: credito spendibile a nostra disposizione. Perché non provare allora?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche