Come snellire addome e fianchi con metodi efficaci

Salute

Come snellire addome e fianchi con metodi efficaci

Snellire addome e fianchi

Come snellire addome e fianchi con metodi efficaci, attraverso un prodotto spray facile da applicare che garantisce risultati già dopo i primi sette giorni


Fianchi e addome: i punti “critici” per tante donne. E’ vero che “curvy” piace, ma in vista della prova costume, ormai alle porte, in tante cercano rimedi rapidi ed efficaci per snellire addome e fianchi. I rimedi pubblicizzati per agire in particolare su questa zona sono innumerevoli, quelli davvero efficaci molto meno. Massaggi, tisane, diete depurative, sessioni di allenamento intenso: tutto può servire o non servire, ecco perché bisogna, prima di tutto, tenere d’occhio il proprio obiettivo. Ad esempio di quanto si vogliono snellire addome e fianchi e in quanto tempo. Quanto è stretto quel vestito nel quale si vorrebbe rientrare. Quanti kg in più nel corso dell’inverno sono stati accumulati proprio su fianchi e addome.

Snellire addome e fianchi: dieta giusta e qualche consiglio

E’ fondamentale, prima di tutto, portare avanti un’alimentazione bilanciata riducendo, però, i carboidrati, a favore delle proteine e di tanta verdura. In questo modo, con una abbondante colazione, si potrà iniziare a dimagrire proprio nei punti che si desiderano, senza troppi sacrifici. Per dimagrire nella zona dell’addome è necessario controllare prima di tutto gli zuccheri nel sangue, dunque concentrare i carboidrati alla mattina, e proteine e verdure nel corso della giornata. Esistono, poi, una serie di esercizi che si possono fare autonomamente, anche a casa. Ovviamente il consiglio principale è quello di camminare: 40-50 minuti al giorno dovrebbero essere il minimo, associati magari alle scale per rientrare a casa o in ufficio, al posto dell’ascensore. Per quanto riguarda la pancia, poi, l’esercizio principale, ovviamente, è quello che fa lavorare gli addominali. Basta procurarsi una panca o un tappetino e il gioco è fatto: si lavora con addominali alti, obliqui, con questi ultimi molto utili anche per i fianchi, soprattutto se fatti con le gambe alzate. Altra attività utilissima, infine, è la bicicletta: che decidiate di utilizzarla per andare a fare la spesa o di acquistare una cyclette casalinga, almeno mezzora di pedalata al giorno aiuta molto.

Snellire addome e fianchi: i rimedi naturali

Per chi, però, non ha tempo di dedicarsi a una dieta specifica, e di dedicarsi ad esercizi mirati tutti i giorni, esistono numerosi rimedi naturali che possono aiutare a snellire addome e fianchi e a combattere la cellulite. Per chi non ha voglia di assumere tisane o infusi dal sapore non gradevole, e non ha tempo di massaggiare creme o oli su tutto il corpo, esiste un ottimo compromesso, veloce ed efficace. Si tratta di Bioness SiSnella.
sisnella-prezzo

Bioness SiSnella per snellire addome e fianchi

Bioness SiSnella è un trattamento anticellulite, tutto made in Italy, realizzato dalla Bioness Vivinatura: si tratta di un fluido spray che agisce instantaneamente, completamente naturale, che aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite. Non solo uno spray anticellulite, ma un sistema che agisce 24 ore su 24, tonifica la pelle, snellisce e modella il corpo, migliora la microcircolazione del sangue. Un prodotto naturale che si applica facilmente, senza massaggiare, agisce immediatamente e regala una immediata sensazione di leggerezza. Bioness SiSnella è composto da soli ingredienti naturali, a cominciare dall’estratto di fucus, da sempre conosciuto per le sue proprietà snellenti e rimodellanti, che favorisce la riduzione del tessuto adiposo sottocutaneo e contemporaneamente è idratante, emolliente e protettivo. A questo si aggiunge l’escina, sostanza ricavata dall’ippocastano che migliora la microcircolazione, riduce l’accumulo di liquidi e aumenta la resistenza delle membrane dei capillari. Nello spray, inoltre, sono contenuti l’estratto di caffè verde, che ha azione antiossidante, e l’olio essenziale di arancio dolce, estremamente levigante, contro le smagliature e i segni dell’invecchiamento. Questo spray contiene, tra le altre cose, anche la fosfatidilcolina che garantisce il percorso di proliferazione dei fibroblasti, con una importante funzione antietà.

Bioness SiSnella: utilizzo e risultati

Questo fluido spray è molto efficace perché, con gli elementi completamente naturali che contiene, favorisce il microcircolo e l’azione drenante dei liquidi, dunque tonifica e al tempo stesso agisce contro gli inestetismi della cellulite e i cuscinetti su addome e fianchi. I principi attivi presenti, inoltre, sono utili per depurare completamente l’organismo e favoriscono il rinnovamento. Utilizzarlo è semplicissimo, visto che è possibile usarlo direttamente applicato sul corpo o spruzzato sugli indumenti. Questo prodotto, infatti, ha un’azione “automassaggiante” che dura nel tempo e permette che venga assorbito con la massima efficacia. SiSnella agisce istantaneamente attraverso gli abiti senza danneggiare i tessuti. In fase di assorbimento migliora la microcircolazione del sangue e nel corso del tempo il ristagno nei tessuti grassi si arresta. Sul sito ufficiale di Bioness SiSnella si garantiscono risultati già dal settimo giorno di utilizzo: pelle più soda, migliore circolazione sanguigna che a sua volta favorisce il drenaggio, e cellulite meno visibile del 30%. Applicandolo tutti i giorni la pelle è costantemente tonificata e la cellulite si attenuerà visibilmente. Già dal 14/o giorno – spiegano da Bioness – la circonferenza dei fianchi diminuisce di 5-8 cm. Dopo un mese di applicazione la pelle è visibilmente più liscia, morbida ed elastica, e si potrà constatare una ulteriore diminuzione in centimetri. Al 60/o giorno la pelle di addome, glutei e fianchi risulterà liscia e la circonferenza visibilmente ridotta. Grazie all’estratto di fucus, infatti, il grasso è “bruciato” e le gambe saranno più leggere e riposate.

Bioness SiSnella: opinioni

Con l’utilizzo di Bioness SiSnella si vedono risultati evidenti già in due mesi. Chi l’ha utilizzato per due mesi e mezzo, ad esempio, ha potuto verificare una riduzione di ben 15cm.” Ho combattuto la cellulite su glutei e fianchi senza successo fin da quando avevo 20 anni. Seguivo diete folli, avevo comprato vari massaggiatori… Quando ho comprato il complesso SiSnella anticellulite avevo già perso tutte le speranze. Per fortuna mi sbagliavo! Dopo solo qualche settimana di utilizzo ho notato magnifici risultati, come se la cellulite si fosse fusa!”, spiega una donna di 40 anni. Bioness garantisce che il 99% di chi ha utilizzato questo prodotto ne conferma l’efficacia. E’ questa la ricetta della star Dakota Johnson, attrice famosa per la sua interpretazione di “Cinquanta sfumature di grigio” sul grande schermo. L’agente dell’attrice ha svelato che “prima di recitare nel famoso dramma erotico, Dakota praticava yoga e usava uno stimolante speciale per combattere le imperfezioni nelle aree problematiche”. Parlando con i giornalisti, l’agente ha precisato che questo “assistente miracoloso” è davvero uno speciale mix di vitamine e sostanze naturali.

Bioness SiSnella: come acquistarlo

Un flacone di SiSnella Fluido Spray contiene 100 ml di prodotto, al 100% di origine naturale, senza coloranti e composti chimici aggiunti. Bioness SiSnella non si acquista in farmacia, ma sul sito ufficiale dell’azienda, dove è possibile usufruire di ottime promozioni, anche per l’acquisto di più confezioni. Questo prodotto è da acquistare esclusivamente online. In fase di ordine andranno inseriti solo i dettagli dell’ordine e del ricevente. L’ordine sarà pagato, poi, soltanto alla consegna, tramite la modalità del contrassegno. Una modalità particolarmente apprezzata dalle tante donne che ancora sono diffidenti nei confronti dei pagamenti attraverso i siti online. Un motivo in più per provare questo “assistente miracoloso” per snellire addome e fianchi.
sisnella-prezzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche