Stefano De Martino e Diletta Puecher: flirt con la modella 19enne COMMENTA  

Stefano De Martino e Diletta Puecher: flirt con la modella 19enne COMMENTA  

Dopo Belen Rodriguez, mamma di suo figlio Santiago, nuovo amore per Stefano De Martino. Qualche giorno fa  l’ex ballerino di Amici è stato “paparazzato” a Roma dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini con una giovane bruna, ma a conquistarlo sarebbe stata la splendida modella 19enne Diletta Puecher, capelli neri pure lei.


La ragazza, di padre ungherese e madre sicula, sta iniziando la sua carriera nel mondo della moda. L’estate scorsa è stata protagonista di uno spot pubblicitario di una nota marca di cellulari, poi ha partecipato a Mai Dire Europei con la Gialappa’s Band, sostenendo, insieme ad Eva Henger, l’Ungheria che disputava il campionato.


Diletta Puecher si è anche diplomata al liceo scientifico e si è iscritta alla facoltà di Architettura d’Interni, in caso la carriera nel mondo dello spettacolo non dovesse andare come spera.

Ma a giudicare dagli esordi, non sarà certo così e non parliamo del gossip sulla “storia” con Stefano De Martino. Intanto Belen, ex moglie di quest’ultimo, continua felicemente la sua relazione con il pilota motociclistico Andrea Iannone – anche se di recedente la showgirl,  in lacrime, ha rivelato a Maurizio Costanzo che il suo matrimonio non sarebbe finito per colpa sua, ma perché De Martino  la tradiva –.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*