Prima e dopo: storia di una gabbianella e un gelato, la foto è virale COMMENTA  

Prima e dopo: storia di una gabbianella e un gelato, la foto è virale COMMENTA  

Una ragazza stava scattando una foto molto in voga fra i social, quella del proprio cono gelato. Peccato che fra uno scatto e l’altro un gabbiano goloso si è avventato sul gelato…

Tara Dalyntara si era comprata un cono gelato alla vaniglia per goderselo sulla costa di Brighton, in Inghilterra. Come mancare la fotografia al cono gelato? Con un panorama suggestivo come la spiaggia e numerosi gabbiani in volo lo scatto avrebbe guadagnato sicuramente quel pizzico di personalità in più.


Mentre la ragazza impugnava il cono come da manuale, ha iniziato a fotografare il suo soggetto. Tra uno scatto e l’altro però il tempismo perfetto della casualità: una gabbianella si è fiondata sul suo gelato e lo ha assaggiato portandosene via gran parte! Tara, più divertita che triste per la sua merenda, ha deciso di postare la foto sul web: inutile sottolineare che in pochi giorni il doppio scatto di questo particolare ‘prima e dopo’ è diventato virale.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*