Suor Francesca: a 29 anni suora di clausura - Notizie.it
Suor Francesca: a 29 anni suora di clausura
News

Suor Francesca: a 29 anni suora di clausura

Suor Francesca: a 29 anni suora di clausura
Suor Francesca: a 29 anni suora di clausura

Francesca è una giovane ragazza di 29 anni che ha deciso, nonostante l’università e il fidanzato, di diventare suora di clausura.

Francesca afferma che a 21 anni non aveva nessuna intenzione di entrare in clausura. Conduceva una vita normalissima, con i suoi amici e le sue cose, ma è riuscita a trovare, grazie al contatto con il Signore, quello che le mancava e ora si è perdonata per i suoi peccati.

Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima e guardando quelli di Francesca, questa frase è vera, in quanto i suoi occhi sono sereni e tranquilli.

Francesca Pillon è una giovane di 29 anni, della provincia di Pordenone. Tra tutte le suore, è la più giovane del monastero delle Clarisse ed è felice.

Afferma che la sua scelta è stata ben ponderata, ragionata. Ha avuto dei contatti e un incontro con Gesù. Racconta di un momento culminante con Gesù che l’ha illuminato.

Racconta che in quel periodo della sua vita, voleva un fidanzato, stare con gli amici, ma appena ha incontrato il Signore la sua vita è cambiata e ora è una persona nuova, in pace con se stessa e le sue esigenze.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche