Superato il problema della malformazione cardiaca di una bambina di Montefano

News

Superato il problema della malformazione cardiaca di una bambina di Montefano

malformazione cardiaca

Malformazione cardiaca: la piccola bambina di Montefano -provincia di Macerata- ha superato la malattia che soffriva sin dalla nascita.

Si trattava di una malformazione cardiaca che faceva rischiare la vita della fanciulla -e generava ai suoi genitori- una autentica sofferenza. La bambina -di nome Noemi- era nata con una malformazione al cuore. Malformazione cardiaca risolta grazie ai medici del ospedale di Torrette, dove Noemi è stata intervenuta nel reparto di cardiochirurga pediatrica.

Carlo Vescovi -il padre di Noemi- ha dichiarato di essere felicissimo per l’esito positivo dell’intervento per risolvere la malformazione. Vescovi è stato sempre fiducioso della professionalità del equipe medico.
Noemi è stata seguita con molta cura per medici dell’ospedale fino al felicissimo giorno dell’intervento.

I genitori di Noemi -una coppia neocatecumenali- hanno altri 9 figli, essendo Noemi la più piccola dei sui fratelli. La coppia adesso non sperano altro che il ritorno a casa della piccola Noemi.


La famiglia Vescovi è molto conosciuta nel piccolo paese di Montefano. I vicini di questo paese marchigiano aspettano l’uscita di Noemi dall’ospedale per riceverla con una calda accoglienza.

Vicini che sono pronti per la grande festa che si realizzerà per la piccola fanciulla.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...