> > Tenta il suicidio: salvata dal marito tenendola per i capelli

Tenta il suicidio: salvata dal marito tenendola per i capelli

tenta il suicidio

Ha tentato di farla finita, un gesto estremo per suicidarsi ma è stata tratta in salvo nientemeno che dal marito. E' accaduto in Cina dove una donna ad Ankang City, nel nord-ovest del Paese ha cercato di gettarsi da un palazzo; il marito è però accorso per soccorrerla mettendo in atto un tentativ...

Ha tentato di farla finita, un gesto estremo per suicidarsi ma è stata tratta in salvo nientemeno che dal marito. E’ accaduto in Cina dove una donna ad Ankang City, nel nord-ovest del Paese ha cercato di gettarsi da un palazzo; il marito è però accorso per soccorrerla mettendo in atto un tentativo di salvataggio davvero straziante ma che ha consentito di evitare il peggio. L’uomo infatti si è precipitato ai piani alti dell’edificio residenziale e con lui anche i poliziotti, uno dei quali ha filmato la scena.

Il marito ha tenuto la moglie per i capelli riuscendo in questo modo a fare in modo che non si lanciasse e pochi istanti dopo sono intervenuti gli agenti che l’hanno bloccata e definitivamente tratta in salvo risolvendo una situazione che avrebbe potuto avere un epilogo davvero drammatico. Non è chiaro quali siano le ragioni che hanno spinto la donna a decidere di farla finita ma certo è che il marito è riuscito, con un gesto tempestivo, a salvarla.