Texas, mamma single si traveste da uomo per festa del papà a scuola

Texas, mamma single si traveste da uomo per festa del papà a scuola

News

Texas, mamma single si traveste da uomo per festa del papà a scuola

texas-festa-del-papa
texas-festa-del-papa

Mamma single in Texas si “traveste” da uomo perché il figlio possa partecipare al “Donuts with Dad”. La notizia sta facendo il giro del mondo

La notizia sta facendo il giro del mondo, è partita dal Texas ed è arrivata fino al notiziario del CNN. Si parla di una mamma single che per far partecipare il figlio al “Donuts with Dad”, festa della scuola riservata agli alunni accompagnati dal proprio papà si è “travestita” da uomo.

Elijah non ha un padre e quindi sua mamma, una madre single di Fort Worth, Texas, appena ha saputo la notizia è corsa a casa e si è travestita da uomo. Ha indossato un berretto da baseball per nascondere i capelli lunghi, una camicia a quadri e ha applicato sul viso un paio di baffi finti. Il figlio divertito da quello che stava facendo la madre inizialmente non ha capito le sue intenzioni.

“Non volevo perdesse la festa. So che vedere gli altri ragazzi accompagnati dai papà non sarebbe stato facile per lui, così ho deciso di fare qualcosa per farlo sorridere, e così è andata” ha dichiarato Yevette Vasquez “Per favore non odiatemi, lo so, sono una donna, ma amo mio figlio.

Il suo post è diventato virale in poche ore facendo il giro di tutti i social network.

In molti hanno commentato la notizia e il pubblico si trova unito con lei nella sua causa. La stessa Yevette non riesce a capire il perché di tanto interesse da parte dei media, che da quel momento continuano a contattarla da ogni parte del mondo. Il suo è stato solo un gesto spontaneo di una mamma sola che non vuole far sentire “diverso” il proprio figlio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche