Thun assume: numerose le figure ricercate in tutta Italia COMMENTA  

Thun assume: numerose le figure ricercate in tutta Italia COMMENTA  

Thun assume: numerose le figure ricercate in tutta Italia
Thun assume: numerose le figure ricercate in tutta Italia

Thun assume Store manager e Designer nelle varie sedi in Italia. previste assunzioni anche nella sede centrale a Bolzano.

Thun assume entro la fine dell’anno. In vista dell’apertura di nuovi punti vendita in Toscana, Lazio e Campania, Thun seleziona personale.


Thun nasce in Trentino nel 1950 come azienda produttrice di articoli in ceramica. I suoi prodotti sono complementi d’arredamento e oggetti da collezione. La sede principale si trova ancora a Bolzano, ma l’azienda in questi anni si espansa notevolmente. Sono presenti punti vendita in tutta Europa, mentre in Italia sono oltre 900 i punti vendita.


Thun è un azienda ancora in forte espansione. Nei prossimi mesi infatti sono previste le inaugurazioni di numerosi punti vendita. In occasione di questo, quindi, l’azienda è alla ricerca di personale da inserire. Tra le varie posizioni vi è quella di Store manager. Il responsabile di negozio verrà assunto sia per il punto vendita nel nuovo centro commerciale di Grosseto, sia in quello di Roma. Inoltre, sono previste aperture anche nelle città di Roma e Salerno. La figura dovrà occuparsi della gestione del negozio e pertanto è richiesta esperienza. Inoltre dovrà avere capacità nelle tecniche di vendita e buona padronanza degli strumenti informatici.


Per la sede centrale di Bolzano invece si è alla ricerca di un Product Design Specialist. La risorsa affiancherà il Product Management senior in posizione di alta responsabilità. Le risorse dovranno avere già esperienza presso multinazionali e una conoscenza ottima della lingua inglese. Inoltre dovranno possedere capacità informatiche anche per quanto riguarda i programmi di Photoshop e Illustrator.

L'articolo prosegue subito dopo


Le posizioni descritte non sono le uniche messe a disposizione dell’azienda Thun. Infatti, sempre per la sede di Bolzano, così come per quella di Busgnago, diverse sono le posizioni aperte. Sul sito web ufficiale di Thun, è possibile visionare qualsiasi posizione aperta e i dettagli relativi ai requisiti da possedere. Anche il portale Fashionjobs alla sezione Lavora con noi, riposta tutte le varie opportunità di lavoro a cui è possibile candidarsi con l’invio del curriculum.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*