Tina Cipollari non è morta, la bufala circola in rete COMMENTA  

Tina Cipollari non è morta, la bufala circola in rete COMMENTA  

E’ falsa la notizia che vuole la pover Tina Cipollari trovata senza vita fuori dalla sua abitazione, l’opinionista sta bene e in progetto per lei una nuova emozionante avventura con Rai2. Ennesima bufala del web che si diverte ad annunciare la morte di personaggi famosi più o meno ogni giorno. Questa volta chi avrà fatto gesti scaramantici per rivendicare la sua esistenza è Tina Cipollari, l’opinionista più famosa di Canale 5. Il Corriere del Piemonte avrebbe infatti divulgato questa falsissima notizia proprio questo pomeriggio, sostenedo che Tina fosse stata ritrovata morta sul pianerottolo di casa, da una vicina. La Cipollari è viva e vegeta e di andarsene all’aldilà non ci pensa proprio, ogni giorno a Uomini e Donne ci da prova della sua travolgente vitalità e ci regala le sue opinioni, spesso, al veleno.


Dunque non solo Tina sta benissimo, ma sembra anche che sarà una probabile concorrente del programma Pechino Express, ed a diffondere questa voce è proprio Davide Maggio.

La presenza della Cipollari al programma di Rai 2 porterebbe senza dubbio una bella novità per i toni del programma, che fino ad adesso non aveva ancora toccato i livelli di trash di cui la nostra opinionista è portatrice sana.

Come se la caverebbe la più Vamp dei salotti delle tv italiane alle prese con le avventure spericolate previste dal programma? E soprattutto, chi le farebbe da compagno? Aspettiamo con ansia novità sulla vicenda e speriamo che presto ci siano dati tutti i dettagli del prossimo viaggio della Cipollari

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*