Tiro a volo, Diana Bacosi oro e Chiara Cainero argento: doppio podio per l’Italia

Sport

Tiro a volo, Diana Bacosi oro e Chiara Cainero argento: doppio podio per l’Italia

Aggiornamento finare tiro a volo: E’ Diana Bacosi la campionessa olimpica nello skeet femminile. Con 15 piattelli colpiti su 16 ha battuto la compagna di squadra, Chiara Cainero, conquistando la medaglia d’oro. Argento per la Cainero, con uno straordinario doppio podio tricolore!.

Doppia medaglia azzurra nel tiro al volo alle Olimpiadi di Rio 2016. Diana Bacosi e Chiara Cainero si sfideranno per la medaglia d’oro e d’argento, un doppio podio da lacrime (di gioia) per le azzurre dello skeet femminile, che hanno chiuso le eliminatorie al terzo e quarto posto con 72 e 70 piattelli colpiti, dietro a Meng Wei, la cinese, che ha colpito 73 piattelli su un totale di 75.

A seguire ancora ottimi risultati per le due italiane, che hanno colpito, rispettivamente, 16 e 15 piattelli, risultato che permette loro di aggudicarsi la finalissima per il primo ed il secondo posto in un testa a testa davvero emozionante.

Vi aggiorneremo in merito al risultato della finale dello skeet femminile. Nel frattempo gli hashtag #dianabacosi e #chiaracainero sono già colmi di commenti di tifosi che si complimentano con le due atlete azzurre, pronti ad assistere ad una finale a dir poco storica. Tra pochi minuti avrà inizio il duello decisivo. Nel frattempo si è conclusa la finale per il terzo posto: bronzo alla statunitense Kimberly Rhode che ha battuto vla cinese Wei Meng

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche