Ufficiale, Hillary Clinton prima donna per la Casa Bianca

Prima Pagina

Ufficiale, Hillary Clinton prima donna per la Casa Bianca

hillary clinton prima donna

Hillary Clinton prima donna candidata alla presidenza degli Stati Uniti d’America. Conquistati i voti necessari, adesso è sfida con Trump.

Superata la soglia dei 2382 voti per Hillary Clinton prima donna candidata alla Casa Bianca. Incassati nei giorni scorsi i preziosi endorsement di Michael Bloomberg, dell’attuale first lady Michelle Obama e del rivale Bernie Sanders, Hillary Clinton dovrà ora affrontare la parte più difficile, la sfida finale con il repubblicano Donald Trump.

Convention dem in corso: qualche fischio a Hillary Clinton

Prima però c’è la Convention democratica in corso a Filadelfia. Dal palco è arrivato l’appoggio di tutti, ma molti sostenitori di Sanders continuano a manifestare all’esterno del Wells Fargo Center. Alcune contestazioni si sono verificate anche all’interno, con fischi all’indirizzo della Clinton e qualche coro a inneggiare a Sanders. Ed è stato proprio quest’ultimo a gettare acqua sul fuoco con un messaggio via Twitter. Il senatore del Vermont ha invitato alla calma, riuscendo nell’intento.

Sanders ha affermato che Hillary Clinton deve diventare presidente, richiamando all’unità l’elettorato democratico contro Donald Trump.

“So che siete delusi per com’è andato il processo di nomina” ha detto Sanders dal palco della Convention riferendosi alle polemiche dei giorni scorsi (i vertici del partito democratico avrebbero favorito la campagna elettorale della Clinton). “Io sono il più deluso” ha poi proseguito, “ma questa è la democrazia”.

Trump in cerca dei sostenitori di Sanders

Trump ne ha approfittato per intervenire proprio su questo tema. “E’ triste vedere che Sanders abbia abbandonato la sua rivoluzione” ha affermato il tycoon appena prima di rivolgersi ai sostenitori del senatore sconfitto da Hillary Clinton: “diamo il benvenuto agli elettori che vogliono riparare il sistema truccato che abbiamo e creare posti di lavoro”.

1 Commento su Ufficiale, Hillary Clinton prima donna per la Casa Bianca

  1. Salve signore e signora.
    Li ringrazio di essersi accettato nel vostro gruppo.
    Questo messaggio è per la gente, coloro che sono forniti nella necessità di un certo prestito da ricostruire la loro vita. Siete alla ricerca di prestiti nel quadro di fornire cominciare le vostre attività, che sia per un progetto o per comperare una casa, ma siete su libro nero o l'archivio è stato respinto dalla banca. Sono un privato, vi concedo prestiti di 5.000€ a 28.000.000€ ad ogni persona capace di soddisfare le condizioni. Il mio tasso d'interesse è pari al 3% all'anno indipendentemente dal dominio nel quale auspicate. Per ogni persona interessarli presi di me contatto dalla mia posta elettronica:resposito823@gmail.com
    Grazie.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche