Un cimitero di auto di lusso abbandonate a Dubai!

Auto

Un cimitero di auto di lusso abbandonate a Dubai!

Gli Emirati Arabi Uniti sono uno dei paesi più ricchi in Medio Oriente. Nonostante la recente crisi finanziaria e il calo dei prezzi del petrolio, l’economia del paese rimane ancora forte. Tuttavia, come qualsiasi altro paese moderno, Emirati Arabi UNITI ha la sua parte di problemi. Questi problemi vanno dalla tipica (povertà, prezzo elevato di vivere) a veramente bizzarro.

Uno dei problemi bizzarri degli EAU, in particolare nella città di Dubai, è il problemadi auto di lusso high-end abbandono frequentemente nei parcheggi degli aeroporti locali. Perché qualcuno avrebbe abbandonato un auto di lusso perfettamente bene?La ragione ha più senso di quanto si potrebbe pensare…

Si tratta di una vista familiare quando si cammina in giro per l’aeroporto parcheggi del paese.

This is a familiar sight when walking around the country's airport parking lots.

Auto sportive polverose, a lungo abbandonate, intasano i parcheggi.

Dusty sports cars, long abandoned, clog up parking lots.

Anche Ferraris e Porsche.

It's not just BMWs and Mercedes vehicles that get abandoned in Dubai. It's also Ferraris and Porsches.

Questa Ferrari Enzo vale più di $1 milione ed è abbandonata nel parcheggio dell’aeroporto di Dubai.

According to the BBC, a Ferrari Enzo worth more than $1 million was once abandoned in a Dubai airport parking lot.

Abdul Majeed Saifaie, direttore del dipartimento di gestione dei rifiuti di Dubai, dice che alcune delle vetture sono poi spostati e sequestrate se ostruiscono strade o impatto sulla sicurezza, ma gli altri sono lasciati come erano, a volte per anni prima di essere recuperato.

Immagini delle vetture, tra cui quella £ 1 milione Enzo, hanno scatenato la furia sui social media, con molte assumendo che i cittadini iper-ricchi di Dubai sono così ricchi e così insensibile al valore delle cose di loro proprietà che semplicemente lasciano il auto quando sono annoiati e ottenere un altro.

Tuttavia, in verità, una delle ragioni principali per cui così tante auto di lusso costose finiscono abbandonati è dovuto alla lotta di Dubai a fronte degli effetti della crisi finanziaria globale, insieme a precipitare i prezzi del petrolio.

Molte delle vetture appartengono a espatriati stranieri, tra i quali gli inglesi, che ha viaggiato a città come Dubai e Abu Dhabi in cerca di una carriera ad alta quota, ma che hanno iniziato a lottare quando gli Emirati Arabi Uniti è venuto su tempi duri.

abandoned-cars-dubai-27

abandoned-cars-dubai-01

abandoned-cars-dubai-02

abandoned-cars-dubai-03

abandoned-cars-dubai-05

abandoned-cars-dubai-06

abandoned-cars-dubai-07

Nel caso il suddetto proprietario Enzo, era presumibilmente un expat britannica cheha abbandonato non appena la sua auto, ma tutta la sua vita a Dubai dopo il mancato pagamento di finanza di supercar e in fuga la città per evitare la reclusione.

Negli ultimi cinque o sei anni, auto di lusso tra cui Ferraris, Koenigseggs e costosoBMW sono tutti stati abbandonati come loro proprietari fuggono fallimento causatodalla crisi finanziarie.

Sotto la legge della Sharia, che è osservata in tutta la maggior parte del Medio Oriente, il mancato pagamento del debito è un reato penale.

Emirati Arabi UNITI non ha nessuna legge di fallimento, quindi non c’è nessuna protezione per coloro che non riescono a incontrare i loro rimborsi auto, pagare fuori il loro carte di credito o predefinito sulla loro ipoteca, anche accidentalmente.

Chi non riesce a effettuare i loro pagamenti affronta reclusione nelle carceri notoriamente difficile degli Emirati Arabi Uniti, e i reati di Sharia-influenzato debito hannoanche portato Interpol a circolare rossi avvisi per catturare gli europei indebitati tentando di fuggire gli Emirati Arabi UNITI.

abandoned-cars-dubai-08

abandoned-cars-dubai-09

abandoned-cars-dubai-10

abandoned-cars-dubai-11

abandoned-cars-dubai-12

abandoned-cars-dubai-13

abandoned-cars-dubai-14

abandoned-cars-dubai-15

abandoned-cars-dubai-16

abandoned-cars-dubai-17

abandoned-cars-dubai-18

abandoned-cars-dubai-19

abandoned-cars-dubai-04

abandoned-cars-dubai-20

abandoned-cars-dubai-21

abandoned-cars-dubai-22

abandoned-cars-dubai-23

abandoned-cars-dubai-24

abandoned-cars-dubai-25

abandoned-cars-dubai-26

La maggior parte delle vetture sono venduta dalle autorità per centesimi sul dollaro, e dato che migliaia di automobili è venduti all’asta ogni anno c’è almeno lapossibilità di farti un affare serio. Basta fare in modo che si possono permettere i rimborsi.
Cittadini emigrati e degli Emirati Arabi un gioco pericoloso nel tentativo di mantenere il lifestyle di iper-lusso de facto del paese, che in ultima analisi, in grado di dimostrare di essere una distruttiva.

Qui in Occidente, è difficile immaginare qualcuno pensando che una persona dovrebbe andare in prigione per lottando per tenere il passo con i loro debiti.
Ma poi, è anche necessario chiedersi circa l’impatto distruttivo di un sistema che rende così facile per le persone di entrare in quella quantità di debito in primo luogo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...