Uomini e Donne, Luca e Soleil rifiutano la proposta di Maria De Filippi: ecco il perché

Gossip e TV

Uomini e Donne, Luca e Soleil rifiutano la proposta di Maria De Filippi: ecco il perché

Uomini e Donne
Uomini e Donne, Onestini e Sorge dicono no a Temptation Island

Uomini e Donne è stato il programma che li ha fatti conoscere come coppia, ora i due però hanno detto “no” alla De Filippi per Temptation Island 2017.

Uomini e Donne ha sancito la nascita della coppia formata in questo caso da Luca Onestini e Soleil Sorge. Maria De Filippi li ho corteggiati per Temptation Island 2017, eppure loro non si sono uniti al reality.

Se ne era parlato davvero molto e tutti avrebbero ormai data per scontata la partecipazione alla quarta edizione di Temptation Island 2017 del duo Onestini-Soleil, ovvero della coppia formatasi nel corso dell’ultima edizione del programma condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”.

Tutto così certo che invece, ironia della sorte, è tutto clamorosamente saltato proprio quando si sarebbe dovuti partire ed iniziare a lavorare concretamente sul programma. Rifiuto consumatosi in silenzio per lo più, e che ancora adesso sembra poter essere solo una trovata pubblicitaria, magari per far comparire la coppia solo alla fine, o almeno così si augurano i loro fans.

Ma quali i motivi di questo rifiuto alla proposta della De Filippi? All’orizzonte altri impegni lavorativi o la coppia ha già qualche crepa? Scelta di comune accordo od uno dei due avrebbe preferito esserci in Temptation Island?

Difficilissimo dare una risposta in un senso od in un altro, anche perché non ci sono dichiarazioni ufficiali , nemmeno cercando con grande attenzione sui social, ormai vero e proprio punto di riferimento quando si prova a trovare delle giustificazioni per fatti come questo.

Quello che è invece certo, è che l’assenza di Luca Onestini e Soleil Sorge non è stata senza conseguenze, e forse secondo alcune voci di “corridoio” potrebbe essere stata la causa di una modifica certamente non piccola nella struttura del reality, che a partire dal 26 giugno accompagnerà almeno una parte dell’estate degli italiani.

Come molti ricorderanno infatti, il programma condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla società di Maria De Filippi chiamata Fascino PGT, fino alla scorsa edizione vedeva in campo sei coppie non sposate e senza figli, tentati da una serie di single.

Ebbene proprio il rifiuto di Onestini e Sorge, avrebbe prodotto l’effetto di ridurre a cinque le coppie presenti sull’isola, fatto senza conferma al momento in effetti, ma che si è portati con una certa ragionevolezza a mettere in relazione.

Saranno forse le prime puntate di Temptation Island a chiarire in modo più compiuto questo aspetto.

La prematura uscita di scena di Luca e Soleil inoltre, ha di fatto lasciato come unica coppia VIP, quella formatasi allo stesso modo in Uomini e Donne e composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Per loro nelle prossime settimane saranno tentazioni, e qui l’idea che il loro ingresso sia stato deciso per rimpiazzare proprio Onestini e Sorge appare chiaramente più certa.

Per completezza è da ricordare che anche un’altra coppia ha gentilmente rifiutato l’invito di Maria De Filippi, in questo caso rendendo noti i motivi della propria assenza. Parliamo in questa circostanza di Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani.

A spiegare meglio il “no” risposto a Temptation Island 2017 è Eleonora, la quale ha fatto sapere che no ha proprio voglia di confrontarsi con le tentazioni che saranno predisposte sull’isola. Lei è di gran lunga più decisa a vivere il momento con il suo Oscar e solo con lui, senza disturbi dall’esterno.

Scelta legittima naturalmente, ma che di fatto lascia il programma con qualche “cartuccia” in meno da sparare per centrare l’attenzione del pubblico, benché i motivi di interesse per il reality estivo non dovrebbero comunque mancare.

La Sardegna è pronto ad ospitare coppie e tentatori, ed il primo appuntamento per Temptation Island quarta edizione è ormai alle porte.

Rifiuti, conferme, voci e rumors lasceranno a breve spazio alle avventure delle cinque coppie protagoniste di questa stagione, e tra queste vedremo se due dei protagonisti di Uomini e Donne, Luca e Soleil, davvero mancheranno all’appuntamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche