> > Anticipazioni Uomini e Donne: ecco la nuova tronista scelta da Maria De Filippi

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco la nuova tronista scelta da Maria De Filippi

Uomini e Donne

Maria de Filippi sembra aver già scelto la nuova tronista della prossima stagione di Uomini e Donne: si tratterebbe di Giulia Latina, come molti sospettavano

I dubbi vanno sempre in decresciuta.

Sembra infatti che quest’anno conosceremo il nome della nuova tronista di Uomini e Donne già diversi mesi prima dell’inizio della nuova stagione. Pare che Maria De Filippi in persona abbia già deciso chi sia la fortunata donzella e che sia irremovibile nella sua scelta. A meno che la giovane in questione non si fidanzati durante l’estate, a settembre sul trono vedremo la dolce e bellissima Giulia Latini.

A quanto pare Giulia Latini, però, non ha proprio in mente di fidanzarsi questa estate.

Dopo aver smentito il flirt con Mattia Marciano, ex corteggiatore di Rosa Perrotta e Desirée Popper, la ragazza sta passando questi primi giorni d’estate solo con gli amici ed ex concorrenti di Uomini e Donne. Ma non è tutto. Stando alle dichiarazioni rilasciate da Giulia nel corso delle varie interviste, l’ex corteggiatrice pare essere ancora sofferente per il comportamento di Luca Onestini. Che invece vive sereno la sua storia con Soleil Sorge…

Anticipazioni di “Uomini e Donne”: le troniste potrebbero essere due

Dopo aver iniziato a seguire Giulia su Instagram subito dopo la non scelta, pare che Luca deve averci ripensato su. Il ragazzo ha infatti tolto a Giulia il suo “segui”, forse a causa della gelosia di Soleil Sorge… Chissà! Quel che è certo è che la bella Latini l’ha notato. E, a quanto pare, ne è rimasta anche piuttosto delusa. Ma le delusioni in amore, si sa, passano in fretta.

A settembre, secondo la redazione di Uomini e Donne e secondo Maria De Filippi, Giulia Latini sarà assolutamente pronta a diventare la nuova tronista del programma. Magari avendo accanto a sé anche una collega-rivale…

I rumors sui nomi dei possibili tronisti della nuova edizione di “Uomini e Donne”

Si vocifera che stavolta le troniste potrebbero essere addirittura due. Mentre sul trono dei maschietti ci sarà sicuramente il tronista gay, erede di Claudio Sona.

Il nome che circola come probabile protagonista del trono gay è Mario Serpa, proprio l’ex corteggiatore di Claudio Sena. Per ora è l’unico nome possibile per questo trono. Il ragazzo è amato da una grande fetta di pubblico, ma anche da Tina Cipollari e da Gianni Sperti.

Quasi certamente poi, nonostante la recente smentita pubblica, sarà presente anche il dentista napoletano Mattia Marciano, molto amato dalle ragazzine. Insomma, i giochi sembrano fatti. Ma come sappiamo l’estate con i suoi amori travolgenti potrebbe anche cambiare tutto!