Urlano Allah Akbar su un volo low cost: ecco la reazione dei passeggeri - Notizie.it
Urlano Allah Akbar su un volo low cost: ecco la reazione dei passeggeri
News

Urlano Allah Akbar su un volo low cost: ecco la reazione dei passeggeri

Urlano Allah Akbar su un volo low cost: Ecco la reazione dei passeggeri
Urlano Allah Akbar su un volo low cost: Ecco la reazione dei passeggeri

Sul volo lo cost, due ragazze inglesi, durante tutta la durata del viaggio, hanno disturbato gli altri passeggeri con schiamazzi e hanno anche urlato Allah Akbar.

Ovviamente il riferimento Allah Akbar in arabo che significa Dio è grande, ha scatenato il panico tra i passeggeri in quanto temevano un possibile attentato e attacco in volo, ma ciò che sorprende è la reazione dei passeggeri a quanto successo.

La reazione delle due ragazze non è affatto piaciuta al comandante dell’areo che ha deciso, appena atterrati all’aeroporto di Londra Stated, di farle scortare da dei poliziotti. Appena scese dall’aereo, gli altri passeggeri erano talmente soddisfatti che hanno deciso di applaudire come se per loro fosse una liberazione non vederle più e non sentire più i loro schiamazzi e la paura di un possibile attacco o attentato è così scemata e la reazione del comandante è stata molto soddisfacente anche per tutti gli altri passeggeri che hanno potuto continuare il loro viaggio maggiormente rilassati e tranquilli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche