Valeria Marini e Mariana Rodriguez fanno pace, ecco come!

Gossip

Valeria Marini e Mariana Rodriguez fanno pace, ecco come!

Dopo la tempesta, le due acerrime nemiche nella casa del Gf Vip si concedono una tregua!

valeria marini e mariana rodriguez
Valeria Marini e Mariana Rodriguez inaspettatamente si offrono una tregua

Stefano Bettarini mette Valeria Marini di fronte agli sproloqui nei confronti di Mariana Rodriguez, la tensione sale alle stelle ma poi arriva il confronto…

La tensione tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez divide la casa. La Marini dopo la reazione di Mariana alle offese di Valeria della prima settimana, sicuramente esacerbata, ha sparlato di Mariana praticamente con tutti. I coinquilini, stanchi delle tante chiacchiere, hanno affrontato Valeria, soprattutto Stefano Bettarini che ha riportato a Damante ciò che la Showgirl aveva detto di Mariana.

Secondo Stefano, Valeria avrebbe utilizzato il termine “sanguisuga” per definire la volontà della sua nemica giurata di mettere gli altri contro di lei, sparlando e complottando. Tuttavia, Valeria nega categoricamente di aver utilizzato quel termine. Continua ad asserire di voler parlare solo di cose importanti e delle persone a cui più tiene nella casa. Gli sguardi annoiati dei presenti mostrano come non proprio tutti siano concordi sulla malvagità di Mariana e sull’assoluta innocenza di Valeria.

Pare che per coloro che sono amici sia di Valeria sia di Mariana la vita nella casa sia divenuta impossibile. Difficile parlare con una senza offendere l’altra. Elenoire, visibilmente stufa per le tante chiacchiere sulla diatriba Mariana-Valeria, afferma che nessuno può negare di aver detto qualcosa quando le telecamere possono dimostrare esattamente il contrario. Anche Bosco cerca di far capire che anche Valeria può aver esagerato con Mariana. La Marini, tuttavia, non ascolta e continua a sostenere la propria tesi.

Valeria Marini afferma di voler lanciare messaggi positivi al pubblico e di voler mettere da parte ogni atteggiamento negativo o cattivo nei suoi confronti. Molti, però, non sono convinti della sua buona fede. Anzi, la maggior parte non vede l’ora di dileguarsi per sparlare di Valeria.

A tarda notte arriva il chiarimento tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez

Per fortuna, arriva poi Gabriele a dispensare pillole di saggezza. Valeria e Mariana finalmente si siedono l’una davanti all’altra ed inizia un interessante confronto.

Valeria affronta Mariana e tranquillamente le dice che avrebbe potuto affrontarla privatamente e non in puntata. La Rodriguez afferma di essere dispiaciuta nel vederla triste. Valeria le risponde che le sue sono state unicamente reazioni ai comportamenti della modella.

Il confronto viene monopolizzato dalle idee di Valeria che continua a sostenere di amare le donne e di non provare assolutamente alcuna rivalità nei confronti delle belle donne. Tutto sarebbe scaturito da quel litigio con Pamela e dal fatto che Valeria abbia deciso di solidarizzare con lei, mettendosi contro Mariana.

Successivamente Valeria chiede scusa a Mariana nel caso in cui abbia sbagliato qualcosa con lei. Le chiede però delle scuse per il comportamento di ieri in puntata.

Mariana ha affermato di esser stata zitta per tre settimane:

Mai nessuna mi ha zittita per tre settimane. Sono caduta in depressione!

Valeria Marini le consiglia di essere più umile e le confida di non aver reagito in quanto gli errori sono stati suoi e le sue reazioni dettate da comportamenti irritanti della Showgirl. Mariana non riesce a controbattere come desidererebbe alle asserzioni della Marini.

Valeria Marini decide di ripartire da zero con Mariana, ammettendo anche le proprie colpe.

Valeria Marini e Mariana Rodriguez riusciranno mai a diventare migliori amiche? Se si pensa che Marini e Prati si tirarono i capelli prima di diventare come sorelle, tutto sembra possibile!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...