Vola Piccione Tonto Vola!, il gioco gratuito che ha avuto successo su Facebook disponibile per iPad COMMENTA  

Vola Piccione Tonto Vola!, il gioco gratuito che ha avuto successo su Facebook disponibile per iPad COMMENTA  

Dopo il successo su Facebook, arriva anche su iPad il simpatico gioco “Vola Piccione Tonto Vola!”.

 

L’idea di base è lineare: assesta un bel calcio nel sedere a questo simpatico piccione, fallo volare il più lontano possibile e rimbalzare, o schiantare, grazie agli oggetti che troverai lungo il percorso.

Grazie alla tua abilità, potrai stabilire nuovi record e ampliare gli orizzonti del tuo amico pennuto. Hai tutta una serie di accessori nell’armadio: usali al meglio! Petardi, skateboard e persino un missile: tutti questi oggetti proietteranno il piccione in aria o su strada ad altissima velocità! I coni stradali sono un espediente furbo per rimbalzare e raggiungere nuove distanze.

Sono tanti gli accessori che potrai usare e i trucchetti che possono fare di te il campione mondiale. Attenzione ai cartelli stradali e alle grate di scolo però!

Confronta i tuoi risultati con quelli degli amici su Facebook, Twitter e Game Center! Riuscirai a superare tutte le 25 sfide di questo gioco?

Vola, piccione Tonto, Vola! è disponibile gratuitamente su App Store.

Leggi anche

Asus
Tecnologia

Asus computer portatili: prezzi

Uno sguardo ai prezzi al dettaglio dei modelli più interessanti di computer portatile Asus. Che si parli di smartphone o, come abbiamo già fatto in passato, di notebook, quando si cerca l'eccellenza spesso si guarda Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*