West Side Story: bando audizioni per lo spettacolo al Manzoni di Milano COMMENTA  

West Side Story: bando audizioni per lo spettacolo al Manzoni di Milano COMMENTA  

West Side Story Milano
West Side Story Milano

West Side Story, uno dei più grandi musical di sempre, torna a Milano a fine settembre al Teatro Manzoni.

La produzione cerca cantanti, attori e ballerini: le audizioni saranno il 26 giugno

RITORNO 20 ANNI DOPO – A esattamente 20 anni di distanza torna in Italia “ WEST SIDE STORY ”, in una nuova edizione nazionale.

Uno dei musical più famosi di tutti i tempi, basato su “Romeo e Giulietta” vincitore di 1 Grammy© (premio per la musica), ben 6 Tony© (gli Oscar© del teatro) e addirittura 10 Oscar© nella sua versione cinematografica con Natalie Wood, debutterà il 27 settembre al Teatro Manzoni di Milano, fino al 9 ottobre, con un cast di 33 elementi e canzoni che hanno fatto la storia come “Maria”, “America”, “I Feel Pretty” e “Tonight”. Lo spettacolo sarà completamente in italiano, con le coreografie originali di Jerome Robbins (riprodotte da Gail Richardson), le musiche di Leonard Bernstein, le parole delle canzoni e il libretto di Stephen Sondheim e Arthur Laurents, adattate dal poeta del musical italiano Franco Travaglio, per la regia di Federico Bellone.

LE AUDIZIONI – Sono disponibili i ruoli di Tony, Maria, Riff e Anita, per attori e danzatori entrambi cantanti. I possibili candidati per l’audizione sono tenuti obbligatoriamente ad inviare un’e-mail all’indirizzo audizioni@westsidestory.it, allegando foto recente in primo piano e a figura intera e curriculum vitae, e indicando ruolo per il quale ci si intenda presentare, entro e non oltre il
15.06.2016. Se la candidatura sarà accettata, la Produzione dello spettacolo, entro e non oltre il 18.06.2016, invierà al candidato il materiale da preparare per l’audizione del 26 giugno e l’orario in cui presentarsi. Si raccomanda la puntualità, non ci si può presentare per un ruolo diverso da quello immesso nella candidatura, bisogna essere almeno maggiorenni, ai danzatori verranno date per l’audizione coreografie sul posto, l’audizione durerà al massimo cinque ore e non sono previste al momento per lo stesso spettacolo altre audizioni in altre date.

Leggi anche

About Modestino Picariello 514 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*