Yves Rocher, Elixir 7.9: nuova luce sul viso COMMENTA  

Yves Rocher, Elixir 7.9: nuova luce sul viso COMMENTA  

maxresdefault

La maggior parte delle donne di tutte le età vorrebbe realizzare un desiderio: mostrare meno anni di quel che si hanno all’anagrafe grazie ad una pelle del viso compatta e luminosa. Sono tanti i cosmetici in commercio che promettono efficaci risultati, certo nessuno questi può fermare il tempo, ma alcuni sono realizzati con grande sapienza e conoscenza dei principi attivi migliori e più adatti per rendere la pelle del viso più luminosa, uniforme e quindi più giovane. Oggi vogliamo parlarti di Elixir 7.9, un nuovissimo cosmetico della linea Yves Rocher.


Si tratta di un “riattivatore della luminosità”, la cui texture leggermente perlata sublima la pelle rendendola luminosa fin dalla prima applicazione. Il fluido riattiva la luminosità della pelle del viso, che sembra visibilmente più giovane ed elastica, basta applicarlo ogni mattina da solo oppure dopo l’abituale trattamento idratante.


I risultati sono provati e non ti lasceranno insoddisfatta: dopo un solo giorno potrai accorgerti di come la pelle appare rienergizzata, dopo appena una settimana le rughe appaiono levigate e si attenuano le eventuali zone d’ombra presenti, dopo un mese la pelle appare rivitalizzata e sicuramente risplendente di giovinezza. Siete pronte a dimostrare qualche anno in meno senza ricorrere al bisturi? Elixir 7.9 sarà in vendita a partire da Settembre 2014 presso i Negozi Yves Rocher e le Consigliere di Bellezza presenti sul territorio nazionale.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*