> > Tragedia a Chieti, 20enne cade dal secondo piano e muore: Michele Di Loreto c...

Tragedia a Chieti, 20enne cade dal secondo piano e muore: Michele Di Loreto cercava il gatto

20enne precipita e muore a Chieti

Il 20enne Michele Di Loreto precipita e muore a Chieti dopo essere caduto dal secondo piano: cercava il gatto sul tetto.

Cerca il gatto sul tetto ma precipita dal secondo piano e muore: la vittima del funesto incidente avvenuto a Chieti era il 20enne Michele Di Loreto.

20enne precipita e muore a Chieti: era sul tetto per cercare il gatto

La tragedia si è consumata a Filetto, un piccolo centro situato in provincia di Chieti. Un ragazzo di appena 20 anni è drammaticamente deceduto dopo essere caduto dal secondo piano del palazzo in cui viveva insieme ai genitori.

Sulla base delle informazioni sinora diffuse, la vittima è scivolata dal tetto dove era salito per cercare il suo gatto. Il 20enne è stato identificato come Michele Di Loreto. Era uno studente universitario.

L’arrivo di soccorsi e forze dell’ordine

La rovinosa caduta del ragazzo è stata scoperta da sua madre che ha rivenuto il figlio riverso sul selciato. La donna ha subito dato l’allarme, contattando sanitari e forze dell’ordine.

Sul luogo del terribile incidente, si sono prontamente recati i carabinieri e i paramedici del 118 dislocati a bordo di un’ambulanza e di un elisoccorso. Nonostante i tentativi di rianimare il giovane, ogni sforzo si è infine rivelato male. Di Loreto, infatti, è morto sul colpo a causa della gravità dei traumi riportati nella caduta.

Il corpo della vittima è stato trasportato all’obitorio di Chiedi dove verrà effettuata un’ispezione cadaverica.