> > 23enne scomparsa a Ponsacco: trovata morta

23enne scomparsa a Ponsacco: trovata morta

23enne scomparsa a Ponsacco: trovata morta

Ritrovata la 23enne scomparsa a Ponsacco

Veronica Manganese, la 23enne scomparsa a Ponsacco il 7 febbraio è stata trovata morta nelle vicinanze del fiume Era. Sul corpo della donna verrà effettuata l’autopsia.

Ritrovata la 23enne scomparsa a Ponsacco

La ragazza è stata trovata senza vita poco distante da Ponsacco. L’autopsia potrà chiarire il momento del decesso e le cause della morte.

Dalle prime ricostruzioni la 23enne scomparsa a Ponsacco si era allontanata lo scorso martedì senza lasciare una lettera o un biglietto. I parenti della ragazza avevano denunciato la sua scomparsa. I familiari avevano pubblicato anche un post su Facebook per chiedere aiuto per ritrovare Veronica.

Si era allontanata senza documenti

Quando è sparita la giovane non aveva documenti, telefonino, carte di credito o soldi. Decine di persone si sono aggiunte alle ricerche della 23enne scomparsa a Ponsacco per alcuni giorni aiutando ai carabinieri e ai vigili del fuoco.

Fondamentali nella ricostruzione degli spostamenti di Veronica sono state le  telecamere di videosorveglianza della zona. I vigili del fuoco che sorvolavano l’area con l’elicottero hanno notato gli abiti che indossava la ragazza al momento della sua scomparsa.

Non si esclude nessuna pista

Una volta individuati i vestiti le ricerche sono state interrotte ed è stato recuperato il cadavere della ragazza. Al momento non si esclude nessuna pista. L’autopsia chiarirà quanto accaduto alla 23enne scomparsa a Ponsacco. Non è esclusa l’ipotesi che la ragazza abbia compiuto un gesto volontario.

Leggi anche Psicologa trovata morta in auto: avrebbe provato ad uscire dal veicolo mentre affondava nel lago