> > 6284 calc app per risolvere compiti di matematica

6284 calc app per risolvere compiti di matematica

6284 calc

Ecco cos'è 6284 calc app, la nuova applicazione mirata a risolvere i problemi di matematica che sta riscuotendo un grande successo. 6284 Calc è la nuova applicazione per risolvere i problemi di matematica la cui paternità appartiene ad un giovane sedicenne californiano, fra l'altro per nulla app...

Ecco cos’è 6284 calc app, la nuova applicazione mirata a risolvere i problemi di matematica che sta riscuotendo un grande successo.

6284 Calc è la nuova applicazione per risolvere i problemi di matematica la cui paternità appartiene ad un giovane sedicenne californiano, fra l’altro per nulla appassionato di matematica. Dopo un periodo trascorso in un liceo si è trovato a dover recuperare diverse lezioni di geometria.

Si sa che spesso la necessità fa venir fuori virtù nascoste, per questo motivo Amit Kalra (questo è il nome del creatore di 6284 Calc) ha deciso di fare leva sulla propria competenza in ambito informatico per creare una app in grado di dargli una mano per recuperare le lezioni perdute.

Nel mese di maggio dello scorso anno, Kalra ha definito la nuova app per iOS, il sistema operativo utilizzato da Apple, che sta riscuotendo un grande successo fra gli studenti di tutto il mondo. Si calcola che almeno 30 mila utenti nel pianeta abbiano scaricato la sua applicazione, per risolvere i propri problemi di algebra e di geometria.

Scaricare 6284 Calc è totalmente gratuito ma per avere una versione completa che indica anche i passaggi per arrivare al risultato finale occorre sborsare 1,99 dollari. La Apple, in segno di riconoscimento a Kalra ha deciso di invitarlo alla Worldwide Developer Conference.