> > A Bassano qualcuno ride: vinti due milioni al Gratta e Vinci

A Bassano qualcuno ride: vinti due milioni al Gratta e Vinci

Il tagliando super fortunato e l'avviso di vincita

Bocche rigorosamente cucite sull'identità del vincitore ma a Bassano qualcuno ride: vinti due milioni al Gratta e Vinci Maxi Miliardario da 20 Euro

A Bassano del Grappa qualcuno ride e magari urla e sogna sapendo che i sogni stavolta sono diventati realtà: in città sono stati vinti due milioni di euro al Gratta e Vinci. I media spiegano che un fortunato cliente del centro commerciale Grifone di Bassano del Grappa si è aggiudicato il tesoro grattando un tagliando dal costo di 20 euro. Si, ma quale? Il frtouanto cliente ha fatto il suo shopping milionaro in provincia di Vicenza scegliendo un Gratta e Vinci della categoria il Miliardario Maxi.

Bassano, due milioni al Gratta e Vinci

Il Gazzettino e poi gli altri media ed i social a traino hanno pubblicato la foto del biglietto vincente. Quello scatto è stato esposto con orgoglio dal venditore del ticket fortunato. Inutile precisare che l’identità del vincitore è più segreta degli spari a Dallas.

Bocche cucite sul fortunato vincitore

Bocche cucite perciò sul vincitore, quello che si sa è che si tratta di un cliente del centro commerciale Grifone di Bassano del Grappa. Insomma, un loop da cui non si esce. Il Gratta e Vinci è il Maxi Miliardario da 20 Euro che ha un premio massimo è di 5 milioni di euro,con una probabilità di vincita di 1 biglietto ogni 9.360.000, mentre il secondo premio vale 2.000.000 euro.