×

Adinolfi: “Hitler li eliminava gratis i disabili”. Scoppia la polemica

default featured image 3 1200x900 768x576

In merito alla vicenda di Dj Fabo e dei disabili, esprime il suo pensiero Adinolfi con parole forti in cui afferma che Hitler li eliminava gratis i disabili scatenando così la polemica.

La frase di Adinolfi in cui parla di Hitler e del fatto che eliminasse i disabili gratuitamente scatena la polemica e lo porta a essere sospeso da Facebook.

Il suo commento ha scatenato un vero e proprio putiferio tra gli utenti. Ecco il commento di Adinolfi: “Volete sfruttare l’onda emotiva per ottenere questa vergogna? Hitler almeno i disabili li eliminava gratis“.

In seguito a questo commento, il suo post è stato rimosso e lui non potrà usare il social né rispondere ai messaggi per un mese. In sua difesa, la moglie che scrive: È vergognoso che ancora una volta, per un’opinione difforme rispetto al politically correct, mio marito sia stato censurato da Facebook.

Per un mese non potrà né postare né rispondere a messaggi privati. Forza amore 2764

In serata, gli risponde Marco Cappato, il quale ha accompagnato Dj Fabo nel suo ultimo viaggio: “Le parole di Adinolfi? La differenza tra un disabile gasato e ammazzato in un campo di concentramento e un malato terminale che sceglie di interrompere quella che considera una tortura non merita nemmeno di essere spiegata”.

Contents.media
Ultima ora