> > Adriana Volpe, lo sfogo dell'ex marito: "Non avrei mai fatto soffrire così n...

Adriana Volpe, lo sfogo dell'ex marito: "Non avrei mai fatto soffrire così nostra figlia"

Adriana Volpe

L'ex marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, ha rivolto alcune pesanti accuse nei confronti della conduttrice via social.

Roberto Parli, ex marito della conduttrice Adriana Volpe (oggi opinionista al GF Vip), è tornata ad attaccarla tramite social.

Adriana Volpe: i commenti dell’ex marito

L’ex marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, è tornato ad attaccare la conduttrice tramite social. I due si sono lasciati nel 2019 e la loro separazione non è avvenuta nel migliore dei modi: più volte Parli ha attaccato pubblicamente la conduttrice e  inoltre l’ha accusata di aver usato comportamenti poco decorosi difronte alla loro bambina, Gisele, che avrebbe visto un uomo svestito nel loro appartamento (fatto fermamente smentito dalla stessa Adriana Volpe). Stavolta Roberto Parli ha scritto alcuni commenti al vetriolo sotto all’ultimo post della conduttrice, dove ha tuonato: 

“Come imprenditore non avrei mai fatto soffrire così una bambina di 9 anni”, e ancora: “Cancellate pure, vergogna”, “Ma alla figlia che continua a stare male e a piangere nessuno ci pensa”. La conduttrice Adriana Volpe finora si è limitata solamente a cancellare i messaggi dell’ex marito ma non ha replicato pubblicamente. 

Adriana Volpe contro l’ex marito Roberto Parli

Di recente Roberto Parli aveva accusato la conduttrice di aver portato in casa sua un uomo che sarebbe stato visto dalla figlia Gisele senza vestiti. Adriana Volpe aveva replicato pubblicamente affermando: 

“Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palesa i gravi problemi di mio marito. Basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia e oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede”, aveva scritto la conduttrice tramite social.

Adriana Volpe: l’addio a Roberto Parli

Adriana Volpe è stata sposata con Roberto Parli dal 2008 al 2020. In seguito alla sua rottura dal marito la conduttrice aveva confessato: “La verità è che forse sola con Gisele lo sono sempre stata ma oggi ne ho piena consapevolezza. Sono comunque grata alla vita e conquisto con tenacia il futuro giorno per giorno, sforzandomi di cercare il bello nelle cose e nelle persone, anche quando si fa veramente fatica. Perché,come dico sempre, anche la notte più buia e profonda a un certo punto lascia spazio all’aurora”. Oggi lei e la ragazzina vivono insieme a Milano mentre il marito della conduttrice risiede in Svizzera.