×

Al Bano si trova i ladri in casa: cosa hanno rubato

Al Bano ha subito un furto nella sua tenuta di Cellino San Marco: tutti i dettagli della vicenda a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso

default featured image 3 1200x900 768x576

Al Bano è stato derubato nella sua tenuta di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi. Nel corso delle ultime settimane si è spesso parlato del noto cantautore, ma questa volta le notizie su di lui non sono affatto positive. Albano Carrisi è stato dunque vittima di un gravissimo furto nella sua immensa abitazione.

Per raccontare la vicenda, dagli studi di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso si è collegata in diretta tv con il paese in cui vive il cantante.

La giornalista inviata dalla trasmissione di Canale 5 ha dunque fatto il punto delle situazione, dicendo di essersi anche messa in contatto con il diretto interessato. L’ex marito di Romina Power ed ex compagno di Loredana Lecciso non se l’è però sentita di intervenire in prima persona.

Al Bano ha comunque fatto sapere qual è il suo attuale stato d’animo. L’uomo si è dunque detto molto dispiaciuto, ma soprattutto indignato. A quanto pare, Carrisi non crede che si tratti dell’opera di alcuni malviventi, bensì di qualche suo collaboratore.

Albano Carrisi indignato

Come è stato sottolineato anche dalla stessa Barbara D’Urso nel corso del servizio trasmesso a Pomeriggio 5, la tenuta di Albano non è facilmente accessibile. Sembra quasi impossibile credere che i ladri siano riusciti a entrarvi con così tanta facilità.

Proprio a causa di questo particolare, Al Bano pare abbia iniziato a pensare che il colpevole dell’accaduto possa essere qualcuno che lavora per lui all’interno della tenuta stessa. In ogni caso, ancora nulla è dato per certo. Il diretto interessato pare essere più dispiaciuto per il danno morale rispetto che a quello materiale. Sembrano essere davvero diverse le cose rubate all’interno della proprietà del cantautore.

Al Bano: cosa è stato rubato

Ciò detto ai microfoni di Pomeriggio 5, Al Bano ha poi preferito stare in silenzio e non rilasciare nessun’altra dichiarazione. Ricordiamo anche che la casa di Albano a Cellino San Marco ha un grande valore affettivo per l’intera famiglia Carrisi, da Romina Power a Loredana Lecciso, fino ai figli. Non resta che attendere per vedere se spunterà fuori qualche novità su tale siffatta vicenda. Al Bano non è in ogni caso il primo vip a ritrovarsi vittima di un furto spiacevole e fastidioso.

Di recente a Verissimo Albano aveva parlato di Romina Power e Loredana Lecciso, definendole le donne più importanti della sua vita. “Romina è la madre dei miei figli. D’altra parte anche Loredana è madre dei miei figli. Se regna l’accordo è fatta. Voglio creare armonia ovunque, nella musica e nella vita”, aveva ammesso Carrisi.

Contents.media
Ultima ora