×

Al Bano e Lecciso insieme: foto dell’incontro a Milano

Al Bano e Loredana Lecciso sono tornati insieme? La foto del loro incontro in un hotel di Milano farebbe pensare a un riavvicinamento della coppia

al bano
al bano

Al Bano e Loredana Lecciso sono di nuovo insieme? Di sicuro si sono rivisti, come dimostrano le ultime notizie pubblicata del settimanale “Spy”. I due non si vedevano da Natale. Da quando cioè Loredana Lecciso si era mostrata alquanto infastidita dalle uscite di Romina Power su un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito. La Lecciso si era della anche stanca del fatto che il cantante non intervenisse per smentire. Così la donna si era rifugiata a Pavia da alcuni parenti.

Si è parlato molto in queste settimane della rottura tra i due, notizia che ha monopolizzato i programmi di gossip. Ora ecco la novità lanciata dalla rivista e documentata da fotografie inequivocabili. Lo scorso lunedì sera è stata Loredana a raggiungere in un hotel di Milano Al Bano.

Quest’ultimo è reduce da un tour in Australia, dove ha portato anche i figli avuti da lei, Jasmine e Bido. L’incontro aveva come obiettivo quello di chiarirsi e rasserenare gli animi dopo la bufera dei mesi scorsi, anche in nome dell’amore per i figli. “Sono un uomo di pace”, ha detto spesso Al Bano per giustificare la volontà di non intervenire sulle vicende tra Loredana e Romina. Ma questa volta Loredana Lecciso ha fatto il primo passo, che la porta decisamente in vantaggio sulla “rivale”, nella strada che la porterebbe a riprendersi Al Bano.

Al Bano Lecciso

Romina Power: smentita l’intervista alla sorella

La sorella di Romina avrebbe fatto alcune considerazioni su Al Bano e anche sulla sua ex moglie, che hanno stupito i fan della coppia. Così è arrivata la replica molto dura da parte di Romina, che ha smentito l’intervista della sorella. “Vi prego di non leggere più questi giornalacci”, ha affermato la cantante in un lungo post su Instagram. Poi in un commento ha spiegato la sua posizione riguardo alle parole di Taryn Power: “Ho parlato con mia sorella. Le hanno fatto un’intervista a tranello. Parlando del suo ritorno al cinema e qualche domanda su di me. Poi hanno stravolto ciò che lei ha detto e niente sul suo lavoro. Cercano di mettere zizzania in famiglia e di screditarci”.

Infine la Power ha lanciato un messaggio diretto ai suoi fan: “Sono contenta che grazie ai social la verità la potete sapere da me.

E che non ho bisogno di parlare con la stampa. Alla fine ci guadagnano solo loro, quindi vi prego di non leggere più questi giornalacci”.

Al Bano Romina Lecciso

Loredana ama ancora Al Bano

Nonostante la crisi in corso, Loredana ha comunque ammesso pubblicamente di essere ancora innamorata di Al Bano. “Credo nel nostro progetto di famiglia. Nell’ultimo anno i problemi di salute di Albano hanno rafforzato il nostro legame”, ha spiegato la Lecciso. Che a proposito della famosa intervista di Albano con Maurizio Costanzo ha detto: “Sono sicura che intendeva me, quando ha chiesto di immaginare con chi è sposato mentalmente”.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche