> > Parietti, il tragico incidente:"Incastrata sotto le lamiere"

Parietti, il tragico incidente:"Incastrata sotto le lamiere"

14681843 10153812373056968 791698169910223800 n

Dopo un lungo silenzio, la showgirl racconta dopo 14 anni il suo incidente. Si ritiene fortunata, quasi da essere nata una seconda volta.

Un segreto durato 14 anni. Alba Parietti non aveva mai reso pubblico ciò che le accadde nel 2004 mentre percorreva l’autostrada Milano- Bologna.

Il messaggio di uno dei soccorritori

messaggio di un soccorritore

Tornare indietro nel tempo, rivivere il dramma e condividerlo con i followers non è cosa semplice. Tuttavia la showgirl ha deciso di raccontarlo, dopo aver ricevuto un messaggio da uno dei soccorritori, che si diceva felice di averla vista ripresa ed esprimeva, con educazione e gentilezza, il desiderio di rivederla. La Parietti ha pubblicato il messaggio con una lunga didascalia per riportare dettagliatamente l’accaduto. “Che bello, ricevere questo messaggio. Era la notte del 4 novembre 2004 autostrada milano Bologna . Finii sotto due tir che si erano scontrati. I soccorritori, come Il signore che scrive , ci misero molte ore a estrarre i nostri corpi ( il mio in particolare ) incastrati sotto le lamiere, c’era gasolio sparso ovunque, io con perdita di coscienza per un politrauma cranico. Tagliarono le lamiere con enormi tenaglie non usarono fiamma ossidrica perche rischiavamo di saltare tutti per aria, restarono vicino a noi, nonostante il pericolo molte persone affettuose ci prestarono soccorso. Anche la mamma di Cristian Vieri che era in un auto incolonnata ferma , si mise accucciata sotto il tir è appena ripreso conoscenza mi parlarolo per ore, perché nonperdessi concenza . Ricordo le luci accecanti delle auto ferme in autostrada , l’odore di lamiere e sangue e le voci di persone che mi parlavano e mi rassicuravano. Ricordo che da lì ho capito che ero nata per la seconda volta e ogni giorno sarebbe stato una festa un regalo un dono immenso della vita. Grazie di questo messaggio , mi fa ricordare che devo essere grata alla vita e chi ho incontrato in essa. Tir esclusi..”