> > Alena Seredova: la frecciatina a Ilaria D'Amico

Alena Seredova: la frecciatina a Ilaria D'Amico

La modella

Alena Seredova, alla trasmissione Le Capitane, ha riparlato del tradimento di Gigi Buffon con Ilaria D’Amico e ha detto: “Non è mai morto nessuno”.

Alena parla del tradimento

Alena Seredova, moglie separata di Gianluigi (Gigi) Buffon, ospite al programma Le Capitane su Spike TV, dedicato alle mogli dei calciatori, è tornata a parlare del tradimento del portiere della Juventus con la sua attuale compagna, Ilaria D’Amico, e – benchè oggi abbia recuperato la serenità, soprattutto grazie ai due figli David Lee e Louis Thomas, non ha risparmiato una frecciatina alla conduttrice. Ecco nel dettaglio che cosa ha detto.

Dopo il tradimento

Le sue parole

I figli che Alena ha avuto da Gigi

“Per essere una – e fa il gesto delle corna dietro la testa – non è mai morto nessuno”, ha detto Alena. “Perciò si può andare tranquillamente avanti, si può star bene”. E anzi, ha aggiunto – “Si può stare anche meglio”. Anche perchè – e qui arriva la frecciatina alla D’Amico – “Nel cuore di tanti tifosi, io sono comunque rimasta”. E a proposito dei due figli, ha detto: “Nella vita privata sicuramente rifarei tutto perché vorrei tanto avere Louis e David, sono un po’ di me e un po’ del papà, io li amo così e li vorrei così”.

Certo, l’ex modella ceca è passata attraverso al dolore: “È come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini – ha spiegato – Sono riuscita a ragionare, a tenere duro per i miei figli, ho la coscienza di aver fatto di tutto per farli stare bene e posso andare avanti a testa alta”. “Nel cuore di tanti tifosi, se leggi i commenti sul mio Instagram, ci sono comunque e questa forse è una piccola vittoria”.

Alena con il nuovo compagno

Intanto anche lei ha ritrovato l’amore: da poco è legata al manager Alessandro Nasi.

L’amore tra Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico

Buffon aveva tradito Alena con lei

Intanto va sempre a gonfie vele l’amore tra Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico, oggi genitori del piccolo Leopoldo Mattia, di quasi due anni.

Tra il portiere e la giornalista sportiva è stato un colpo di fulmine, avvenuto quattro anni fa. Anche lei era sposata e per un po’ hanno vissuto la loro storia clandestinamente, ma per poco tempo: “La clandestinità della storia è durata pochissimo, neanche tre mesi. Entrambi vivevamo una profonda crisi. Ci siamo incontrati in un momento emotivo simile, e ci siamo trovati“, aveva detto Ilaria a Vanity Fair. Poi tutto è balzato sulla cronaca rosa e hanno affrontato l’enorme clamore mediatico che ne è seguito. Ora sono anche loro più sereni e rimangono molto uniti. Pensano anzi alle nozze, ma non si sa ancora quando saranno: “Senza annunci e senza clamore”, comunque, ha detto la D’Amico, che ha già l’anello di fidanzamento al dito.

L’estate scorsa, in una chiesa toscana, c’è stato il battesimo di Leopoldo Mattia, e la coppia ha avuto un colloquio con il sacerdote. “La celebrazione intima di un’unione che è già scambio di tutto, amore per i figli, passioni comuni, aiutarsi nelle cose di ogni giorno”: così la giornalista ha descritto come saranno le sue nozze. Senz’altro, però, prima dovrà arrivare il divorzio tra Gigi ed Alena