Alessio Bernabei nega flirt con Giorgia Proietti: ‘Sono single’
Lifestyle

Alessio Bernabei nega flirt con Giorgia Proietti: ‘Sono single’

Alessio Bernabei

Con un post romantico Alessio Bernabei, ex leader dei Dear Jack, gruppo rock italiano, ha scosso i cuori delle sue numerose fan

Con un post decisamente romantico e forse di altri tempi, che richiama anche al titolo di una ballad “The Power of Love”, inno all’amore e al suo potere, incisa dai Frankie goes to Hollywood nel 1984, Alessio Bernabei, ex leader dei Dear Jack, gruppo rock italiano, lanciato nel programma Amici di Maria De Filippi, ora solista che vanta anche una partecipazione al Festival di Sanremo nell’edizione del 2016, ha scosso i cuori delle sue numerose fan, che per più di qualche ora hanno pensato a un improvviso fidanzamento del cantante.

Sono tante le pretendenti che hanno provato a fare breccia, senza però lasciare il segno, nel cuore solitario di Alessio, ma per ora al di là di qualche love story estiva o sanremese, il ragazzo si dichiara felicemente single. Ricordiamo ancora le foto scattate da Novella 2000, proprio durante una delle partecipazioni al Festival quando fu paparazzato alla festa orgnizzata dalla WarnerMusic, sua casa discografica, in tenera compagnia di Imma Ferrante, vecchia conoscenza di un altro programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne.

Anche li nell’occasione, foto di abbracci e baci con scambio di tweet affettuosi tra i due, tanto da far credere all’inizio di una love story.

La foto su Instagram

alessio bernabei

Alessio da sempre si è detto innamorato dell’amore, ma anche di non aver trovato la sua anima gemella. E quindi ecco che come un fulmine a ciel sereno, la foto con didascalia improvvisamente comparsa su uno dei social più trend del momento ha fatto sobbalzare un po’ tutti quello che lo seguono. La fortunata e anche probabilmente più invidiata, che compare nel selfie scattato da Alessio e pubblicato direttamente sul suo profilo Instagram, che lo ritrae abbracciato affettuosamente a questa misteriosa ragazza, secondo le fan dell’artista, sarebbe Giorgia Proietti, 20 anni aspirante cantante, riconosciuta dopo una sua a partecipazione ai Casting dell’ultima edizione del talentshow in onda su canale 5, che riprenderà dal prossimo Novembre.

Alessio Bernabei, che negli ultimi giorni si era recato in ospedale per sottoporsi a dei controlli, a seguito di una fastidiosa tonsillite che lo ha messo ko per qualche ora, ha però voluto rassicurare tutte, intervenendo anche sulla sua pagina twitter, con un commento che ha tutta l’aria di una netta smentita: “Magari, al mio fianco ho solo voi e voglio avere solo voi”.

Dunque, pare proprio allarme rientrato per tutte le fan del cantante che ha annunciato nei mesi scorsi di essere anche al lavoro per un nuovo disco, motivo anche per cui sono state cancellate alcune date.

Di certo le sue fan potranno rivederlo presto e soprattutto ancora libero sulla piazza.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche