> > Alitalia: nei display il logo del matrimonio Ferragnez

Alitalia: nei display il logo del matrimonio Ferragnez

Ferragnez

Fedez e Chiara Ferragni cominciano a tenere aggiornati i propri follower in vista del matrimonio a Noto. Festeggia anche Alitalia.

Mancano ormai poche ore al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, che si celebrerà a Noto il primo settembre 2018. La coppia ha deciso di condividere con i suoi follower ogni momento, e così ecco l’annuncio della partenza del rapper su un volo privato Alitalia, insieme ad alcuni dei numerosi ospiti alle nozze. Per l’occasione, l’ex compagnia di bandiera ha personalizzato biglietti e diplay dei gate con il logo dei Ferragnez.

Nozze al volo per il Ferragnez

“Inizia il matrimonio dei Ferragnez: abbiamo un volo privato fornito da Alitalia per portare i nostri ospiti a Noto” annuncia su Instagram Chiara Ferragni. “Il viaggio può cominciare. Quando torno sarò sposato!” sottolinea invece Fedez. Ormai è tutto pronto infatti per il matrimonio più atteso dell’anno, persino dalla nostra ex compagnia di bandiera. Alitalia infatti non si è limitata ad offrire (si fa per dire) un suo velivolo per portare sposi e invitati nella città siciliana ma ha pensato anche di personalizzare per l’occasione i biglietti, su cui compare il logo “Ferragnez”, lo stesso che in queste ore appare impresso sullo schermo del gate dell’aereo, al posto della destinazione.

Intanto, Noto si prepara per l’arrivo del rapper e della fashion blogger. La coppia pronuncerà il fatidico “sì” il primo settembre, non nella cattedrale come ipotizzato in un primo momento e neanche in Comune. Finora infatti del matrimonio dei Ferragnez è certa solo la data ed il luogo (oltre alla firma Dior del vestito da sposa di Chiara Ferragni). I meglio informati però assicurano che il rito delle nozze e la successiva festa si celebrerà presso la Dimora delle Balze, una tenuta di 27 ettari risalente al 1800.

I party

Da comunisti col Rolex, Fedez e Ferragni per l’occasione sembra che si vogliano però trasformare in hippy (con abiti firmati, è ovvio), tanto da aver allestito all’interno della tenuta un’ambientazione in stile festival Coachella. Stavolta inoltre la coppia da 20 milioni di follower su Instagram ci tiene alla privacy, ma solo perché non vogliono che sia qualcuno non autorizzato da loro a diffondere notizie e immagini del matrimonio evento.

Saranno infatti direttamente Fedez e Chiara Ferragni (ed i loro invitati), attraverso i propri canali social, a trasmettere in diretta tutte le fasi delle nozze. Se qualcuno degli organizzatori si lascerà sfuggire (prima del previsto) qualche particolare, sembra che sarà difatti costretto a pagare una penale da 15mila euro.

La festa inizierà comunque già oggi, quando a Noto si riverseranno gli oltre 400 invitati, tra cui molti personaggi famosi, prima tra tutte la diva Paris Hilton. Il primo party è stato organizzato a Palazzo Nicolaci, nel centro storico di Noto.

L’ansia da matrimonio

Intanto, cresce l’emozione dei due futuri sposini. Appena cinque giorni fa Fedez ha postato, sempre su Instagram, un pensiero rivolto alla futura moglie. “Negli ultimi mesi sono successe tante, troppe cose. Non sono mancati i momenti belli come quelli difficili, alcuni eventi mi hanno segnato e insegnato allo stesso tempo. – scrive – Mi rimprovero tante cose e me ne prometto tante altre. Sono stato distante, mi sento di aver dedicato troppo tempo a chi forse non lo meritava per toglierlo alle persone che avevano realmente bisogno di me (e io di loro). Non ricapiterà”. “Manca una settimana, – sottolineava quindi – sono in ansia ma felice. La vita è difficile ma il panorama è bellissimo”.