> > Amici 22, Ramon perde la sfida contro Mattia. La reazione di Malgioglio

Amici 22, Ramon perde la sfida contro Mattia. La reazione di Malgioglio

Amici 22 Ramon Malgioglio

Al termine della sfida tra Ramon e Mattia Zenzola, Malgioglio si è mostrato critico verso l'allievo di Alessandra Celentano.

Ramon è stato uno dei primi allievi a sfidarsi nell’ultima puntata del serale di Amici andata in onda sabato 22 aprile. L’allievo della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, ha affrontato un altro ballerino, Mattia Zenzola. Ad aver la meglio è stato proprio quest’ultimo.

Non si è fatta attendere la reazione di Cristiano Malgioglio: “Perché Ramon non ci sconvolge? Una danza thailandese, cinese, ma non devi sconvolgere solo me, ci sono milioni di persone che vorrebbero vederlo. Se rimane qui nelle prossime settimane fagli fare qualcosa di diverso”.

Amici 22, Ramon perde la sfida contro Mattia. Malgioglio: “Giri come un giradischi rotto”

Malgioglio ha accusato Ramon di non essere una persona che si distingue per originalità, tanto da definire il giovane allievo di Amici “Un giradischi rotto”. Alessandra Celentano non ci è stata e ha prontamente risposto: “Sei già sconvolto di tuo per dire queste cose!. Io voglio tutte eccellenze come Ramon come ballerini!”.

Il giudizio degli altri professori

Anche l’altro giudice, Giuseppe Giofrè si è espresso a favore di Mattia Zenzola. Quest’ultimo ha dichiarato: “Ramon dovrebbe fare qualcosa di diverso, quando esce fuori dal classico, perde un po’”. Al ballottaggio finale è andato a Ramon.