> > Amy Sherman-Palladino, creatori di 'Una mamma per amica', firmano un contratt...

Amy Sherman-Palladino, creatori di 'Una mamma per amica', firmano un contratto con gli Amazon Studies

Amy Sherman-Palladino

Contratto milionario quello stipulato tra gli Amazon Studios e i creatori di Una mamma per amica, Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino.

Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino hanno chiuso un milionario contratto con gli Amazon Studios. Il contratto ha una durata pluriennale e prevede la creazione delle prossime due stagioni di The Marvelous Mrs. Maisel in aggiunta ad altri progetti per il piccolo schermo. Intanto i fantasiosi creatori di Una mamma per amica creano l’acquolina in bocca a tutti i fan della serie di punta. Recentemente hanno dichiarato che, se gli Amazon Studios glielo consentiranno, hanno in mente un sequel per Gilmor Girls, a Year in the Life. Sempre che Lauren Graham e Alexis Bledel, alias Lorelai e Rory, non abbiano altri impegni.

Amazon studios Amy Sherman-Palladino

Amy Sherman-Palladino

Gilmore Girls, a Year in the Life è stata una miniserie composta da cinque puntate trasmessa da Netflix. Inutile dire che è stata un grossissimo successo di pubblico. A distanza di circa dieci anni dalla messa in onda dell’ultima puntata della versione italiana della serie, i fan attendevano speranzosi di sapere che fine avessero fatto Lorelai e Rory Gilmore. E’ durante l’episodio ‘Autunno’ che abbiamo appreso la notizia della gravidanza di Rory, diventata finalmente giornalista. Sebbene sia stato uno scoop che lasciava aperte tante possibilità di sviluppo, i fan tutt’ora stanno ancora col fiato sospeso. Lo sconforto nasce dal fatto che Amy Sherman-Palladino non ha mai annunciato la produzione di una seconda serie che narri l’epilogo della vicenda. Recentemente si è fatto però un passo avanti e i produttori hanno lasciato una porta socchiusa per la realizzazione di altre puntate. Sempre che gli Amazon Studios siano d’accordo.

Lauren Graham, Alexis Bledel

I presupposti ci sono, Amazon e cast permettendo. Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, creatori di Una mamma per amica, hanno affermato che se la squadra si volesse riunire e la piattaforma televisiva fosse d’accordo, sono pronti per rimettersi dietro la cinepresa. Gilmore Girls si è concluso in modo troppo aperto per non avere un vero e proprio epilogo. In merito alla loro serie tv più di successo, i due produttori statunitensi hanno dichiarato inoltre di essere in contatto con Lauren Graham e Alexis Bledel, rispettivamente mamma e figlia Gilmore. Non solo. Lauren Graham e Kelly Bishop, quest’ultima interprete di Emily Gilmore, sono state da poco avvistate a pranzo insieme. Che tra le chiacchierate durante il pasto ci siano state delle previsioni per il futuro della famiglia di Stars Hollow?

Nuove serie tv su Amazon

Joe Lewis, head of Comedy and Drama degli Amazon Studios, si è dichiarato entusiasta all’indomani della firma di Amy Sherman-Palladino con la propria casa di produzione. Il successo riscontrato dal pilot di The Marvelous Mrs. Maisel sarà senz’altro confermato considerata la presenza dietro la camera di Amy e Daniel Palladino. Per le prossime due stagioni saranno loro a dettare i tempi della recitazione. Lewis ha esaltato e lodato tutti i personaggi creati dai due produttori. ‘Li trovo incredibilmente simpatici e divertenti‘ ha affermato. Ora la vera battaglia da combattere non è per avere nella propria scuderia Amy Sherman-Palladino. La vera lotta di Amazon è quella con Netflix che, se ci sarà la nona stagione di Una mamma per amica, siamo certi affilerà i coltelli pur di accaparrarsela.