> > Ancora violenza a Lido Tre Archi: giovane nordafricano viene sparato in faccia

Ancora violenza a Lido Tre Archi: giovane nordafricano viene sparato in faccia

Lido Tre Archi uomo sparato in faccia

Sono stati vissuti attimi difficili a Fermo nelle Marche. Il giovane che è stato colpito in volto è in gravi condizioni.

Ancora violenza nel quartiere di Lido Tre Archi, a Fermo nelle Marche. Qui nella serata di venerdì 29 settembre, un giovane di origini nordafricane di 33 anni è stato colpito al volto da una delle persone che lo stava inseguendo per strada. Soccorso dagli operatori sanitari del 118, il 33enne è stato trasferito all’ospedale di Fermo. Le sue condizioni sarebbero critiche.

Lido Tre Archi, uomo di 33 anni sparato al volto: le sue condizioni

Stando a quanto emerge da una prima ricostruzione della vicenda, il 33enne, cittadino tunisino, sarebbe stato inseguito da un gruppo composto da circa quattro/cinque persone fino a via Aldo Moro. Un residente che era stato “spettatore” di ciò che stava accadendo aveva lanciato l’allarme. Intanto, si cerca il gruppo che si era messo all’inseguimento del giovane e che – riporta “Le cronache fermane” – si sarebbe allontanato prima dell’arrivo degli agenti.

Acquisite le immagini di videosorveglianza

Nel frattempo, sono state acquisite le immagini contenute nelle telecamere di sorveglianza. Rimane da chiarire se quanto successo possa avere o meno un legame con un incendio di tre auto avvenuto nelle ore precedenti all’episodio, sempre nel quartiere del Lido Tre Archi.