×

Ansia da tatuaggio

default featured image 3 1200x900 768x576

Fare un tatuaggio è un’avventura, soprattutto se è il primo. Come ogni avventura, è comune sentire l’ansia prima e durante l’esperienza. Una volta verificato che il vostro artista del tatuaggio sta seguendo le procedure di sicurezza standard, come la sterilizzazione degli strumenti e con i guanti, assicurarsi di informarlo circa l’ansia ti senti.

tattoo anxiety 800x800 150x150
Preoccupazioni
Molte persone hanno l’ansia prima di fareun tatuaggio perché si aspettano che il processo sarà doloroso, secondo Clinton Sanders e D. Angus Vail, autori di “Personalizzazione del Corpo:.

L’arte e la cultura del tatuaggio”. ,La natura permanente del tatuaggio è un’altra fonte di preoccupazione per molti potenziali clienti.

Fatti
Ridurre il dolore che si prova per il tatuaggio scegliendo strategicamente dove lo si fa. Secondo il sito Sin of the Skin, i tatuaggi su aree in cui il tessuto muscolare è sottile, come il polso, piedi o al torace, sono generalmente più dolorosi, come lo sono i tatuaggi in qualsiasi zona con un sacco di terminazioni nervose, come l’inguine.

Braccia e gambe sono meno dolorose per il tatuaggio.

Considerazioni
Eden Tattoo di San Diego consiglia di fare un tatuaggio con un atteggiamento positivo e rilassato. Programmare la vostra giornata e mangiare un pasto moderato un paio d’ore in anticipo aiuta a minimizzare la vostra ansia.

Teorie/speculazione
Mentre non ci sono studi che indagano l’ansia come una reazione al tatuaggio, dai dati raccolti risulta che il tatuaggio possa contribuire ad un attacco d’ansia in alcune persone.

Se hai avuto attacchi di ansia in passato, informa il tatuatore così da poter prepararlo per fermare il tatuaggio se si comincia ad avere panico.

Contents.media
Ultima ora