> > Anticipazioni seconda puntata "Vieni via con me", stasera su Raitre

Anticipazioni seconda puntata "Vieni via con me", stasera su Raitre

default featured image 3 1200x900

Vieni via con me la scorsa settimana ha fatto il pieno di ascolti rompendo il muro degli 8 milioni. Su You tube il video di Benigni è stato cliccato migliaia di volta e stasera ci sarà la seconda puntata. Qualche anticipazione: il monologo dello scrittore Roberto Saviano sarà questa sera incen...

vieni via con me

Vieni via con me la scorsa settimana ha fatto il pieno di ascolti rompendo il muro degli 8 milioni. Su You tube il video di Benigni è stato cliccato migliaia di volta e stasera ci sarà la seconda puntata.

Qualche anticipazione: il monologo dello scrittore Roberto Saviano sarà questa sera incentrato sulle relazione della ‘Ndrangheta nel nord Italia. Tra gli ospiti ci saranno (i contestatissimi) Gianfranco Fini, che leggerà un elenco dei valori della destra politica e il leader del Pd Bersani che invece parlerà della sinistra.

Per quanto riguarda Roberto Benigni è ancora incerta la sua presenza. Dopo le polemiche sul suo cachet di 250mila euro a puntata, il comico toscano non ha percepito alcun compenso per la sua performance della prima puntata. Ci sarà il bis stasera? Appuntamento su Raitre ore 21.10.