×

Anziano caduto dal balcone e morto nel casertano: aveva 82 anni

Vittorio Vinciguerra, di 82 anni, è caduto dal balcone ed è morto sul colpo. Il fatto è accaduto a Caserta.

Ambulanza

Vittorio Vinciguerra, di 82 anni, è caduto dal balcone ed è morto sul colpo. Il fatto è accaduto a Caserta. L’uomo era un ex usciere dell’ufficio del Giudice di Pace di Arienzo. 

Anziano caduto dal balcone e morto nel casertano: aveva 82 anni

Vittorio Vinciguerra, ex usciere dell’ufficio del Giudice di Pace di Arienzo, è morto sul colpo dopo essere caduto dal balcone. Il fatto è accaduto al Parco dei Pini lungo la Nazionale Appia, a Caserta. L’82enne viveva con la moglie, allettata da anni. I vicini lo hanno visto qualche minuto prima mentre stendeva i panni. Sul posto sono arrivati subito i vicini a soccorrerlo, ma non c’è stato nulla da fare.

Sono stati chiamati i carabinieri della stazione locale per eseguire tutte le indagini e capire la dinamica e la causa della caduta. 

Precipita dal balcone mentre stende il bucato: le ipotesi

L’ipotesi più probabile in un primo momento sembrava quella del suicidio. Con il passare delle ore qualche testimone ha dichiarato agli agenti che l’uomo stava chiacchierando con una persona del balcone accanto quando è caduto nel vuoto.

Lo scorso 16 settembre, Vittorio Vinciguerra, era scomparso dalla sua abitazione ed era stato trovato dai carabinieri vicino piazza Aragona. Aveva fatto perdere le sue tracce probabilmente per un vuoto di memoria. 

Precipita dal balcone mentre stende il bucato: l’allarme del sindaco

Per la scomparsa dell’uomo, l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Andrea Pirozzi, si era molto preoccupata e aveva lanciato l’allarme, chiedendo l’interessamento del gruppo comunale di Protezione civile per le ricerche.

Nella giornata di oggi, 29 settembre, si terranno i funerali dell’82enne. 

Contents.media
Ultima ora