> > Anziano precipita da una finestra, non si esclude un gesto inconsulto

Anziano precipita da una finestra, non si esclude un gesto inconsulto

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri

Anziano precipita da una finestra, non si esclude un gesto inconsulto e i carabinieri della territoriale stanno indagando sulle dinamiche del fatto

Dramma nelle Marche, dove nel pomeriggio di ieri, domenica 4 dicembre, un anziano è precipitato da una finestra e per quel terribile incidente non si esclude neanche la lettura di un gesto inconsulto e volontario.

Da quanto si apprende comunque ed al di là di mere ipotesi che al momento non godono di alcun conforto empirico il dato è che un 80enne di Fabriano è caduto dal primo piano della sua abitazione ed è stato immediatamente soccorso. 

Anziano precipita da una finestra

Tutto sarebbe accaduto intorno alle 17.00 nel quartiere Santa Maria. I passanti ed i vicini hanno dato un tempestivo allarme per un anziano volato giù dal balcone della sua abitazione, al primo piano rialzato di una palazzina.

Alcuni vicini dell’uomo lo hanno trovato a terra, ferito e coperto di sangue

L’arrivo di soccorritori e carabinieri

Sul posto è arrivata a razzo una unità del 118 insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri della territoriale a cui è toccato il compito investigativo di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Alcuni media chiosavano ieri infatti che “non è chiaro, infatti, se l’ottantenne sia precipitato sporgendosi troppo o se sia stato un gesto volontario”.

Ad ogni modo pare che l’80enne non corra pericolo di vita.