Arisa: il nuovo look da femme fatale con i capelli lunghi
Arisa: il nuovo look da femme fatale con i capelli lunghi
Lifestyle

Arisa: il nuovo look da femme fatale con i capelli lunghi

arisa

Arisa ha deciso di cambiare pagina e si è trasformata in una bomba sexy: tutto merito del suo nuovo look con i capelli lunghi

Siamo abituati a vedere Arisa in millle varianti. Il suo look non è mai lo stesso e riesce sempre a stupire. Stavolta, però, nemmeno i suoi fan sono stati in grado di riconoscerla. Dopo il taglio corto che ha portato per circa un anno, la cantante ha infatti optato adesso per un lungo liscio.

La cantante lucana, molto seguita sui social, si è mostrata con una lunga chioma super sexy! Diversamente da molte donne che nei periodi critici danno un taglio ai capelli, Arisa ha invece deciso il contrario. Ovvero ha scelto la chioma lunga, che le dona sicuramente un certo sex appeal. Qualche mese fa Arisa aveva annunciato dei grandi cambiamenti e anche in quel caso non era mancato un cambio di look.

nuovo look arisa

Tutto ciò è avvenuto dopo la conclusione della storia d’amore tra la cantante e Lorenzo Zambelli Hosmer, suo fidanzato e manager, durata ben sei anni. A rivelarlo è stata lei stessa nel corso di un’intervista a un noto settimanale femminile.

«Abbiamo deciso di prenderci un momento di pausa e non siamo più tornati indietro». La dichiarazione aveva allora spiazzato i fan. Nello scorso mese di luglio, infatti, la cantante aveva chiamato sul palco Lorenzo durante un concerto al teatro Carcano di Milano. In quell’occasione aveva anche parlato della sua voglia di metter su famiglia.

Arisa tronca con Lorenzo, ma è pronta a ripartire

Negli ultimi mesi, però, la situazione tra i due è precipitata. «Ora c’è il nulla», ha spiegato Arisa. «Ci lega un grande affetto: quando costruisci qualcosa con una persona è per sempre, anche se il sentimento cambia. Lo canto ne La Notte: ‘La vita può allontanarci, l’amore poi continuerà’. Oggi sto bene da sola». Sarà ancora così? Oppure la cantante avrà finalmente trovato l’anima gemella e ha cambiato idea?

arisa taglio capelli

Dopo le polemiche sorte nel corso della decima edizione di X Factor, adesso per la cantante è giunto il momento di concentrarsi sulla propria carriera. Il suo #Voce2017Tour parte il 12 gennaio 2018. L’atteggiamento di Arisa rimane però sempre ottimista, nonostante tutto. «Di cosa dovrei lamentarmi? Sono una privilegiata, faccio il lavoro che mi piace. Bisogna cercare di essere positivi».

Che Arisa fosse un personaggio sopra le righe, lo si sapeva già. Eccentrica come sempre, la cantante pubblica spesso post ironici sui social. Le piace raccontare la sua quotidianità con ironia e originalità. Proprio qualche giorno fa aveva sfoggiato con orgoglio un’altra novità ai suoi follower su Instagram. «New entry al titanio», aveva scritto a commento di una foto dove, con un grande sorriso, mostrava il suo nuovo apparecchio ai denti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora