> > Arrestato per droga assieme a sua zia che custodiva lo stupefacente

Arrestato per droga assieme a sua zia che custodiva lo stupefacente

La droga ed il denaro sequestrati dai Carabinier

Viola un obbligo di dimora e viene fermato ed arrestato per droga assieme a sua zia incensurata che custodiva lo stupefacente nella sua abitazione

A Giugliano di Napoli un uomo viene arrestato per droga assieme a sua zia che custodiva lo stupefacente. Da quanto si apprende un 30enne campano è stato intercettato dai Carabinieri e dalla perquisizione emerge la sua attività condotta presuntivamente assieme alla parente. Ma cosa è successo? Edizionenapoli lo spiega bene: il 30enne D.S. era stato fermato in sella al suo scooter nel comune di Mugnano malgrado una misura della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di residenza.

Arrestato per droga assieme a sua zia

I carabinieri della stazione di Qualiano lo fermano e predispongono l’arresto per violazione della misura ma, perquisendolo, gli trovano nel borsello 9 dosi di marijuana. A quel punto scatta la perquisizione domiciliare e in casa del 30enne i militari trovano altri 7 grammi della stessa sostanza più una pistola a salve calibro 9 senza il tappo rosso. 

Dieci sacchetti di marijuana e contante

Mentre si procedeva anche alla denuncia della 29enne moglie convivente dell’uomo i carabinieri hanno esteso le ricerche anche a casa  della 60enne incensurata zia dell’arrestato ed hanno fatto bingo: in quell’abitazione c’erano 10 sacchetti di marijuana “per un peso complessivo di 746 grammi e la somma contante di 3.500 euro ritenuta provento del reato”. Per la 60enne è scattato l’arresto per detenzione di droga a fini di spaccio.