> > Beppe Sala sul progetto San Siro: "Bisogna fare un punto chiaro"

Beppe Sala sul progetto San Siro: "Bisogna fare un punto chiaro"

San Siro: Giuseppe Sala

Il sindaco di Milano Beppe Sala ha parlato del destino di San Siro dopo la presentazione del nuovo progetto.

Il sindaco di Milano Beppe Sala si è espresso sulla questione San Siro il giorno dopo la presentazione dei due progetti.

Il sindaco Beppe Sala su San Siro

È passato un giorno dalla presentazione dei progetti per il nuovo stadio di Milan e Inter, quando il sindaco di Milano Beppe Sala si è espresso sulla questione.

“Bisogna fare un punto chiaro. Io non sto boicottando la costruzione di un nuovo stadio e ho deciso di mettere un po’ da parte la mia nostalgia e la mia passione per San Siro, perché sennò non sarei un buon sindaco. Farò solo rispettare le regole“. Il focus principale è sicuramente costruire mantenendo un profilo ambientale e ci tiene a specificarlo dopo il suo intervento all’Engie Green Forum.

“Stiamo partendo con la presentazione alla città della realtà di questi progetti ci sarà una discussione all’interno del Consiglio comunale e tra poche settimane bisognerà arrivare a una sintesi. Perché se questa discussione non arriva a una sintesi e viene trascinata poi fa male. Per cui è meglio che in tempi non lunghissimi si arrivi a definire un punto di arrivo“.