> > Incidente tra San Vito e Brindisi, autobus carico di studenti si schianta con...

Incidente tra San Vito e Brindisi, autobus carico di studenti si schianta contro una bisarca: nessun ferito grave

autobus studenti contro bisarca

Nel pomeriggio di giovedì 21 dicembre, un autobus che trasportava studenti si schianta contro una bisarca. Nessuno è rimasto ferito gravemente.

Terribile incidente tra San Vito dei Normanni e Brindisi: un’auto con a bordo una ventina di studenti si schianta contro una bisarca. Fortunatamente, lo scontro non ha provocato vittime né feriti gravi.

Autobus con a bordo studenti si schianta contro una bisarca: nessun ferito grave

Il sinistro stradale che poteva tramutarsi in tragedia si è consumato lungo la strada provinciale che collega San Vito dei Normanni e Brindisi. Nel pomeriggio di giovedì 22 dicembre, il bus che trasportava circa una ventina di studenti ha impattato contro una bisarca.

A quanto si apprende, l’incidente non ha causato vittime né sono stati individuati soggetti feriti in modo grave.

L’intervento di soccorsi e forze dell’ordine

Sul luogo dello schianto, si sono prontamente recati i sanitari del 118, gli agenti della polizia locale di San Vito dei Normanni e i vigili del fuoco. I paramedici hanno verificato le condizioni delle persone rimaste coinvolte nel sinistro. Alcuni passeggeri del bus sono stati medicati sul posto. Per nessuno, si è reso necessario il trasferimento in ospedale.

Le autorità, invece, stanno indagando sull’accaduto al fine di verificare la dinamica dell’incidente. Intanto, è stato segnalato che l’autobus, dopo lo scontro, ha travolto anche un altro veicolo che era in fase di discesa dalla bisarca.