> > Paura ad Avellino, acido cade dal balcone: ferita ragazza incinta

Paura ad Avellino, acido cade dal balcone: ferita ragazza incinta

ferita ragazza incinta acido

Il liquido avrebbe colpito la ragazza incinta mentre passeggiava procurandole alcune ustioni. Dopo gli opportuni accertamenti in ospedale la giovane è stata dimessa.

Ieri sera ad Avellino una giovane di 22 anni incinta è stata ferita da dell’acido caduto da un balcone. La giovane è stata ricoverata in ospedale per accertamenti e poi dimessa: sta bene.

L’incidente

Mentre passeggiava alle 18 di sera di ieri, giovedì 19 ottobre, in via Piave ad Avellino, la ragazza si è trovata del liquido addosso.

Sembra che un contenitore con dell’acido sia caduto dal balcone di un edificio dove erano in corso dei lavori.

La 22enne è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 e trasportata nell’ospedale San Giuseppe Moscati. Qui sono stati eseguiti tutti gli accertamenti necessari, considerato inoltre che la ragazza è incinta. La giovane avrebbe riportato alcune ustioni causate dall’acido, ma nulla di grave. Infatti, dopo i controlli, è stata dimessa dall’ospedale.

Le indagini

Sull’incidente indagano le forze dell’ordine che, intervenute sul posto, hanno iniziato i dovuti accertamenti per stabilire la dinamica del fatto. Scartata l’ipotesi di un gesto volontario, sembra si sia trattato di un incidente.